Samsung presenta la linea di TV QLED 2018 al First Look Event di New York

Samsung ha presentato oggi la sua nuova linea top di gamma delle TV QLED 2018 durante il First Look New York 2018 presso l’American Stock Exchange di Manhattan.

TV QLED 2018

Durante la presentazione, Samsung ha spiegato come la nuova linea di TV top di gamma del 2018 offre un’esperienza di home entertainment senza pari, che dovrebbe rimuovere gli ostacoli dell’installazione e della visualizzazione e puntare all’ottimizzazione dell’accesso ai contenuti.

Il presidente di Samsung, Han, è stato raggiunto sul palco da partner del New York Times, che hanno discusso alcuni dei nuovi vantaggi per il consumatore della linea TV QLED 2018. Annunciando una nuova partnership con Samsung. Si tratterebbe di un nuovo modo, commentato dal dirigente del famoso giornale, di leggere i giornali direttamente dalla TV.

Samsung ha evidenziato i dettagli dei suoi modelli di TV QLED 2018 top di gamma evidenziando il design innovativo, la qualità delle immagini migliorata e le nuove funzionalità intelligenti.
TV QLED 2018

Caratteristiche delle nuove TV QLED 2018:

Ambient Mode

La modalità Ambiente fornisce informazioni utili per tutto il giorno, anche quando non guardiamo film o TV. Può riprodurre musica e visualizzare notizie, segnalazioni sul traffico e aggiornamenti meteo. Per i televisori a parete, Ambient Mode può imitare il tema del muro dietro al televisore per creare un effetto visivo in cui la TV si fonde perfettamente con il muro.

 

Connessione invisibile

La nuova One Invisible Connection è un cavo sottile che unisce i dati AV alla TV. Disponibile fino a 15 metri, libera dal dover posizionare la TV vicino a dati o prese di corrente.

 

Smart TV, con Bixby

Le funzionalità intelligenti della linea QLED offrono nuovi modi per configurare la TV e trovare contenuti. Ci consente di navigare attraverso i servizi di streaming e la TV in diretta attraverso un menu intuitivo. E con la piattaforma di Samsung, Bixby, utilizzata anche nel nuovo Samsung Galaxy S9, è possibile utilizzare i comandi vocali per visualizzare i propri programmi preferiti e controllare i dispositivi compatibili.

 

Direct Full Array

I TV QLED Q8F e Q9F offrono immagini con un contrasto incontaminato grazie alla tecnologia DFA (Direct Full Array). Direct Full Array utilizza un pannello con zone di retroilluminazione controllata in modo intelligente che si regolano automaticamente per fornire neri profondi e bianchi puri.

TV QLED 2018

 

Linea TV Samsung 2018

La linea TV Samsung 2018 presenta 9 modelli di QLED TV, Premium UHD, UHD e Ultra-Large Screen, disponibili in vari formati, sia piatti che curvi.

 

  • QLED TV: ncludono: Q9F (65 “, 75”, 88 “), Q8F (55”, 65 “, 75”), Q7C (55 “, 65”), Q7F (55 “, 65 “, 75”) e Q6F (49 “, 55”, 65 “, 75”, 82 “).

I televisori QLED offrono colori e contrasto migliorato, compatibilità con HDR10 +, Ambient Mode, Smart TV con Bixby Voice, One Remote Control e One Invisible Connection.

 

  • UHD Premium: includono NU8500 e NU8000.

I TV Premium UHD includono funzioni come il colore dei cristalli dinamici, compatibilità con HDR10 +, soluzioni di cavi puliti, Smart TV con Bixby Voice e One Remote Control.

 

  • UHD: includono NU7100 (75 “, 65”, 55 “, 50”, 43 “, 40”) e NU7300 (65 “, 55”).

Questi televisori UHD includono funzionalità quali immagini UHD 4K e immagini HDR, soluzioni di cavi puliti, design sottile e funzionalità Smart TV.

 

La linea di home entertainment 2018 di Samsung sarà disponibile nei negozi a partire da marzo 2018.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *