contatore statistiche per siti

Samsung presenta i suoi dispositivi in colore rosa BTS Edition

Samsung, in collaborazione con i 7 ragazzi della band musicale sudcoreana, BTS, ha presentato oggi Galaxy S20+ 5G BTS Edition, Galaxy S20+ BTS Edition e le Galaxy Buds+ BTS Edition, dando un’opportunità esclusiva di possedere un dispositivo che rappresenti la propria band preferita.

Samsung BTS Edition

L’hardware dei dispositivi resta totalmente invariato, ciò che cambia è il design esterno, più precisamente il colore. Il nuovo design del Galaxy S20+ BTS Edition e del Galaxy S20+ 5G BTS Edition è caratterizzato da un esterno in vetro viola e metallo. Stessa cosa per le Galaxy Buds+ BTS Edition e la custodia di ricarica Buds+, che prendono il colore viola e portano il logo della band e l’iconografia del cuore viola.

Gli smarphone vengono forniti con temi preinstallati ispirati ai BTS e una piattaforma per la community dei fan, Weverse. Direttamente nella confezione, il dispositivo viene fornito con adesivi decorativi per consentire ai fan di personalizzare ulteriormente i loro dispositivi, e schede fotografiche con foto dei membri della band da conservare. Per il resto è tutto invariato, hardware, fotocamera, display.

“Galaxy S20+ e Galaxy Buds+ BTS Edition sono il risultato di una collaborazione tra BTS, i cui membri diffondono messaggi di amore e armonia attraverso la musica, e Samsung, che sta creando un futuro migliore con un’innovazione significativa. Speriamo che sia fonte di gioia e di intrattenimento per i fan e i consumatori di tutto il mondo”.

Stephanie Choi, Senior Vice President e Head of Global Marketing Team of Mobile Communications Business, Samsung Electronics

I fan possono pre-ordinare le Galaxy Buds+ BTS Edition dal 15 giugno esclusivamente da Weverse, solo in Corea o negli Stati Uniti d’America. Dal 19 giugno invece, il Galaxy S20+ 5G BTS Edition, il Galaxy S20+ BTS Edition e le Galaxy Buds+ BTS Edition saranno disponibili per il pre-ordine online su Samsung.com. I dispositivi saranno spediti a partire dal 9 luglio, che segna il settimo anniversario di BTS.

Leggi anche

Wacom presenta Wacom One, un display per la scrittura digitale

La pandemia globale COVID-19 ha causato la trasformazione del settore dell’istruzione e la ricerca di …