Samsung presenta Samsung Galaxy A6 e A6+

Samsung ha annunciato Samsung Galaxy A6 e A6 + che combinano comodità quotidiana, design elegante e una fotocamera avanzata.

Samsung Galaxy A6

“In Samsung ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza sugli smartphone, soddisfacendo al tempo stesso le loro esigenze pratiche”, ha affermato Junho Park, Vice Presidente di Global Product Planning, Communications Communications Business di Samsung Electronics. “Il Galaxy A6 e A6+ attinge all’eredità degli smartphone Samsung per combinare la comodità quotidiana con una fotocamera straordinaria che consente agli utenti di catturare, personalizzare e condividere momenti, in un modo che consenta loro di esprimersi in modo univoco.”

Samsung Galaxy A6 e A6+ è il nuovo smartphone di casa Samsung che si colloca in un mercato a metà tra i dispositivi top di gamma e i dispositivi economici.

Samsung Galaxy A6

E’ dotato di una fotocamera anteriore da 16MP FF (F1.9) e posteriore 16MP (F1.7), Galaxy A6, mentre A6+ di una fotocamera anteriore da 24MP FF (F1.9) e posteriore doppia 16MP AF (F1.7) + 5MP FF (F1.9)Dotato anche di un flash LED anteriore regolabile. La Dual Camera del Galaxy A6+ regala le funzioni di Live Focus, contro della profondità di campo e l’effetto bokeh prima o anche dopo lo scatto.

Per quanto riguarda l’audio, è dotato di audio surround con altoparlanti ottimizzati Dolby Atmos.

Galaxy A6 e A6 + montano il caratteristico display Infinity di Samsung, con un rapporto schermo 18,5 : 9. Galaxy A6 un 5.6 ” HD + (720 × 1480) Super AMOLED mentre A6+ 6.0″ FHD + (1080 × 2220) Super AMOLED. Le sue curve e il design in metallo sono stati progettati per offrire una maggiore durata e una presa confortevole.

Samsung Galaxy A6

Integrano lo sblocco con Face Recognition e la scansione delle impronte digitali, la funzione App Pair che consente di utilizzare nello schermo due applicazioni contemporaneamenteBixby Vision, Home e Reminder, Samsung Pay e NFC.

Il tutto grazie ad un processore Octa Core Cortex-A53 SAMSUNG Exynos 7870, 3 GB / 4 GB di memoria RAM, una GPU Mali-T830MP2 e una batteria di 3,000mAh e 3,500mAh (A6+).

Samsung Galaxy A6

Disponibile dai primi di maggio a partire da Europa, Asia e America Latina, prima di essere lanciato a livello mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *