Samsung ha presentato il nuovo Galaxy Z Fold2 e senza perdersi in chiacchiere lo personalizza subito con il Galaxy Z Fold2 Thom Browne Edition che mostra il design iconico del marchio di moda.
Lui non è il primo prodotto nato della collaborazione tra Samsung e il marchio di Moda Thom Browne, Samsung precedentemente aveva creato la stessa edizione per il Galaxy Z Flip e un pacchetto contenente altri prodotti dell’edizione speciale.
Il Samsung Galaxy Z Fold2 Thom Browne Edition applica l’estetica caratteristica del marchio Thom Browne sia sull’hardware che sul software del dispositivo. Il dispositivo in edizione speciale presenta i colori caratteristici del marchio rosso, bianco e blu su un classico esterno grigio, ed è inoltre dotato di serrature e filtri fotografici esclusivi della collaborazione.
Inoltre, il pacchetto Galaxy Z Fold2 Thom Browne Edition viene fornito non solo con il dispositivo in edizione speciale Galaxy Z Fold2, ma anche con il nuovissimo Galaxy Watch3 (modello 41mm) e Galaxy Buds Live, oltre che con una speciale custodia per il telefono e cinturini. Non conosciamo ancora il prezzo del pacchetto ma considerando i prezzi dei singoli dispositivi contenuti all’interno sarà superiore ai 3000 Euro.