SAMSUNG PAY ARRIVA IN ITALIA

Samsung ha annunciato che Samsung Pay è ora disponibile in ItaliaCon l’aggiunta dell’Italia, il sistema di pagamento ora consente agli utenti di 21 mercati di beneficiare di pagamenti semplici e sicuri quasi ovunque.

 

Samsung Pay è un servizio di pagamento mobile semplice e sicuro disponibile quasi ovunque scegliendo la tua carta di pagamento idonea. Samsung Pay si avvale della tecnologia Near Field Communication (NFC) e della tecnologia proprietaria Magnetic Secure Transmission (MST).

Il sistema di pagamento opera con tre livelli di sicurezza: autenticazione tramite impronta digitale o iride, card tokenization e Samsung defense-grade mobile security platform, Samsung Knox.

Inoltre, rende i pagamenti mobili facili, per il pagamento, l’utente deve scorrere su uno smartphone Samsung Galaxy idoneo, selezionare la carta, autenticare usando un’impronta digitale, scansione dell’iride o PIN e portare il telefono vicino al terminale del punto di vendita.

A partire da oggi, Samsung Pay è disponibile per gli utenti in Italia con dispositivi Samsung compatibili. Funziona in quasi tutti i punti commerciali esistenti in Italia che accettano carte di credito, saranno disponibili diverse funzionalità a valore aggiunto esclusivamente per i consumatori in Italia. Questi includono sconti fino al 20% su marchi famosi, tra cui Daybreak Hotel, EF Education, Leroy Merlin e Moleskine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *