Samsung Galaxy S9 e S9+: nuove colorazioni Sunrise Gold e Burgundy Red Editions

Samsung ha annunciato oggi due nuove colorazioni per gli smartphone Samsung Galaxy S9 e S9 +: Sunrise Gold (Oro) e Burgundy Red (Rosso) oltre i colori già disponibili dal momento della presentazione: Midnight Black, Titanium Grey, Coral Blue e Lilac Purple.


I due top di gamma Samsung sono stati presentati durante la sua presentazione stampa Unpacked 2018 ed erano tra i prodotti più attesi dal MWC 2018, Samsung Galaxy S9 e S9+.

L’edizione Sunrise Gold di Galaxy S9 e S9 + è il primo dispositivo Samsung caratterizzato da una finitura satinata. Questa finitura sofisticata è stata sviluppata per attrarre tutti coloro che vogliono portare un tocco di moda con uno smartphone.

L’edizione Red Burgundy è un colore appunto rosso profondo con lucentezza contenuta per una maggiore densità e un aspetto contemporaneo e tradizionale, perfetto per coloro che apprezzano il design di lusso.

L’edizione Red Burgundy sarà disponibile in Corea e in Cina a partire da maggio. Sunrise Gold sarà disponibile a partire da giugno in alcuni mercati tra cui Australia, Cile, Germania, Hong Kong, Corea, Messico, Russia, Spagna, Taiwan, Emirati Arabi e Vietnam, con una disponibilità di mercato in arrivo.

Non abbiamo informazioni riguardo i prezzi ma probabbilmente saranno uguali ai prezzi delle altre colorazioni che al momento sono:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *