Come comunicato nel precedente articolo, l’11 febbraio 2020 si terrà il Samsung Galaxy Unpacked dove verranno presentati i nuovi Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra. Qualche ora fa sono emersi nuovi dettagli in merito, in particolare sui prezzi. Andiamo a scoprirli.
Partiamo con la versione “ultra”, ovvero l’S20 Ulltra, che stando ad alcune indiscrezioni avrebbe una scocca realizzata in acciaio. In alcune immagini che girano sul web (come queste qui di seguito) si possono vedere le due colorazioni, la Cosmic Black e Cosmic Grey, alle quali si aggiungerà anche la nuova Cosmic Blue.
Secondo i colleghi di 91mobiles, il prezzo di listino per il modello base (modello da 256GB, anche se non esclude il 128GB) sarà di 1.349 euro, mentre per il modello top da 512GB si toccherà quota 1.549 euro.
Passiamo ora al Galaxy S20+ 5G. Lo smartphone mantiene le stesse linee di S20 Ultra e offre anch’esso 4 fotocamere posteriori e verrà proposto a 1.099 euro (non ci sono informazioni per il costo delle altre varianti). I colori disponibili saranno il Cosmic Black, Cosmic Blue e Cloud Blue.
Concludiamo con il Galaxy S20. Secondo le indiscrezioni si parte da 899 euro per il modello base, mentre quello dotato di supporto alla rete 5G verrà proposto a 999 euro. Come potete notare dalle immagini, S20 presenta lo stesso design di S20+, ma non adotta la quarta fotocamera posteriore. Le colorazioni dovrebbero essere tre: Cloud Blue, Cosmic Gray e l’inedita Cloud Pink.
Per tutte le possibili specifiche tecniche vi rimando al nostro precedente articolo.