Samsung Galaxy S10 sarà disponibile in 4 varianti?

Samsung, potrebbe rilasciare Samsung Galaxy S10 in ben quattro varianti, differenziate tra loro da alcune caratteristiche tecniche. Queste informazioni ci giungono dal noto sito XDA che appunto ha trovato alcuni dettagli sulla prossima gamma top della casa coreana.

Questi dettagli sono stati trovati analizzando il firmware dell’aggiornamento ad Android Pie dell’S9, dove i ragazzi di XDA hanno trovato riferimenti relativi ai Galaxy S10. Questi vengono denominati con il nome in codice beyond accompagnato da numeri e sigle. Beyond0 dovrebbe riferirsi al modello più piccolo, cioè l’S10 standard, Beyond2 l’S10 Plus mentre beyond1 potrebbe essere una via di mezzo tra i due

Alcune di queste varianti sono siglate con la lettera “q” che conferma la presenza di processori Qualcomm. Un’altra cosa che salta all’occhio guardando i nomi in codice, è la dicitura LTE e 5G. Quest’ultimi dovrebbero essere proprio la quarta versione del Galaxy S10. Nello specifico del modello Plus equipaggiato dai modem 5G Snapdragon X50 oppure Exynos 5100 in base al SoC utilizzato.

 XDA ipotizza che i Galaxy S10 verranno spinti dal Exynos 9820 oppure dallo Snapdragon 8150 (855) in base al mercato in cui verranno commercializzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *