Samsung Galaxy Note 20 Ultra: svelate immagini ufficiali e prezzi

In attesa della presentazione ufficiale prevista per il prossimo 5 agosto, arrivano alcune immagini ufficiali del nuovo Samsung Galaxy Note 20 Ultra ed alcune anticipazioni sui prezzi. A rendere pubbliche le due foto che svelano la parte posteriore del dispositivo nella colorazione Mystic Bronze, è stata Samsung stessa: le immagini sono apparse per pochi minuti sulle pagine dei siti Samsung Russia, Ucraina e Cina.

Samsung Galaxy Note 20 Ultra

Come su Samsung Galaxy S20 Ultra, anche per il Note 20 Ultra è previsto un teleobiettivo periscopio ed un sensore principale da 108MP. Secondo i rumors, per le caratteristiche hardware, si pensa che adotterà un processore Snapdragon 865+, un display LTPO con refresh rate a 120Hz e con risoluzione QHD+ ed una S Pen dotata di nuove funzionalità.

Il design sembrerebbe essere molto simili al precedente Note 10 tranne che per il comparto fotografico che si trova adesso in un “riquadro” parecchio rialzato.

Samsung Galaxy Note 20 Ultra

Prezzi

Parlando di prezzi, in questo caso la fonte non è ufficiale, ma è comunque abbastanza attendibile dato che si tratta del ben informato leaker Ice Universe che ipotizza/svela i prezzi di partenza dei modelli base e Ultra:

  • Galaxy Note 20: 999 dollari
  • Galaxy Note 20 Ultra: 1.299 dollari

Per quello che riguarda la data di disponibilità sul mercato, i media asiatici parlerebbero del 21 agosto. Non sappiamo ancora se si tratti di una data per il lancio globale o è limitata alla Corea del Sud. Bhe! Manca meno di un mese e lo scopriremo.

Leggi anche

Avvistato un uomo misterioso con un jetpack che vola vicino agli aerei

C’è un mistero a Los Angeles alcuni piloti che atterravano all’aeroporto internazionale di Los Angeles …