contatore statistiche per siti

Samsung Galaxy Note 10 riceve le patch di aprile e la One UI 2.1

Samsung ha iniziato la distribuzione della nuova interfaccia One UI 2.1 per alcuni top di gamma dello scorso anno, nello specifico, si parla in questo caso del Galaxy Note 10, che oltre alla nuova UI, riceve con essa anche le patch di sicurezza di aprile.

galaxy note 10 One UI 2.1

L’aggiornamento alla One UI 2.1 per il momento riguarda i Galaxy Note 10 no-brand con firmware tedesco, la build viene infatti riportata con il codice N970FNXXU3CTC9, e dalla grandezza del download, si evince che il pacchetto comprende anche tutte le migliorie introdotte dal software.

GALAXY NOTE 10 – ONE UI 2.1 E PATCH APRILE 2020

  • Emoji AR è stato aggiornato con miglioramenti quali una funzione di editing manuale e un migliore riconoscimento delle espressioni facciali. Poiché Emoji AR è stato aggiornato a una nuova versione, tutte le Emoji AR salvate in precedenza verranno eliminate alla successiva apertura dell’applicazione
  • Nuove funzioni di Camera: sono stati aggiunti vari menu, modalità e filtri, come Spazio AR, Scatto singolo, Video Pro, Filtri personali, Tonalità selfie, timelapse per la notte e una modalità per la registrazione di video con la fotocamera anteriore in formato FHD/UHD a 60 fps.
  • Galleria: le immagini simili vengono ora raggruppate per un’esperienza di visualizzazione più organizzata. È stata aggiunta una funzione che consente di unire più gruppi di album diversi oppure gruppi e album diversi in un unico gruppo. È stata aggiunta una funzione di ricerca migliorata per trovare le immagini sulla base di informazioni quali l’ora o il luogo in cui sono state scattate.
  • E’ stata aggiunta La funzione Ritaglio rapido per ingrandire e ritagliare parti di immagini ad alta risoluzione.
  • Tastiera Samsung: è stata aggiunta una funzione di traduzione multilingue. È stata aggiunta una funzione per La ricerca simultanea di vari elementi, come Emoji e adesivi. È stata aggiunta una funzione che consente di annullare/ripetere il testo digitato. Trascinate due dita sulla tastiera verso sinistra o verso destra per utilizzarla. È stata aggiunta un’icona per aprire Samsung Pass.
  • Quick Share – Ora potete condividere i file in modo semplice e rapido con i dispositivi Samsung vicini tramite Quick Share.
  • Music Share ora consente di condividere la musica con gli amici tramite un dispositivo audio Bluetooth.
  • Implementazione degli ultimi aggiornamenti di sicurezza

Come anticipato, l’aggiornamento alla One UI 2.1 per il Galaxy Note 10 è partito dalla Germania tramite OTA, per l’arrivo in Italia bisognerà attendere ancora.

Leggi anche

Insta360 ONE R da oggi disponibile sul mercato italiano

Dopo essere stata presentata all’ultima edizione del CES 2020, ora Insta360 ONE R è disponibile in Italia …