Samsung Galaxy A6+ 2018: Spuntano in rete i primi rumors

Negli ultimi giorni stanno trapelando in rete le prime immagini raffiguranti il nuovo smartphone della casa coreana, il Samsung Galaxy A6+ 2018 che dovrebbe essere presentato nei prossimi mesi.

Samsung Galaxy A6+ 2018
Il design è identico in tutti i rumors e questo ci porta a pensare che potrebbe essere veramente questo l’aspetto del nuovo A6+. Dalle immagini possiamo vedere la presenza di una doppia fotocamera posteriore con subito sotto un lettore di impronte digitali, inoltre saltano subito all’occhio nel retro due bande bianche che, come abbiamo già visto in altri dispositivi, sono di un materiale diverso dalla scocca che si lascia attraversare dal segnale LTE, Wifi ecc ecc..

Il più recente rumors ci informa anche sulle possibili caratteristiche tecniche del dispositivo. Dovrebbe avere un display da 6″ in risoluzione 1080×2220, Processore Snapdragon 450, 4GB di Ram e 64GB di Storage, due sensori fotografici posteriori da 16MP e 5MP dual rear, un sensore fotografico frontale da 24MP e una batteria da 3500mAh.

Per quanto riguarda le dimensioni dovrebbero essere 160.1 x 75.7 x 7.9mm e il peso 191g. Scocca ai bordi che dalle immaggini sembra essere leggermente curva e display borderless ma non eccessivamente curvo agli angoli.

Caratteristiche di tutto rispetto che se confermate farebbero entrare il dispositivo in concorrenza con gli smartphone di fascia medio alta.

Non abbiamo ancora informazioni ne sul prezzo ne sulla data di presentazione ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *