Samsung Galaxy A54 5G e Galaxy A34 5G: gli ultimi arrivati


20 Marzo 2023

Samsung Electronics ha presentato in questi giorni due nuovi smartphone innovativi che promuovono l’impegno di Samsung Galaxy nel progettare esperienze mobile straordinarie. I due nuovi annunci, Galaxy A54 5G e Galaxy A34 5G fanno parte della popolare serie Galaxy A e permetteranno agli utenti di girare video stabili e nitidi, di vedere chiaramente anche in condizioni di luce intensa e di essere più performanti grazie a una batteria a lunga durata.

“Le esperienze mobile di ultima generazione sono sempre più essenziali per la vita di tutti i giorni, grazie ai continui miglioramenti apportati alla serie Galaxy A, un numero sempre maggiore di persone in tutto il mondo può usufruire delle nostre rivoluzionarie innovazioni”.

TM Roh, President e Head of Mobile eXperience Business di Samsung Electronics.
Samsung, Galaxy A54 5G, Galaxy A34 5G

Samsung Galaxy A54 5G e Galaxy A34 5G offriranno una qualità d’immagine impressionante anche in condizioni di elevata luminosità, sfruttando l’AI di Samsung e la funzionalità Nightography. Anche per la parte video la qualità sarà al top, eliminando le oscillazioni e le sfocature con la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e alla stabilizzazione digitale dell’immagine video (VDIS). Per le avventure dopo il tramonto e in condizioni di scarsa illuminazione, la modalità Notte aiuta gli utenti a catturare un maggior numero di dettagli ampliando la dimensione dei pixel della fotocamera. Grazie agli strumenti di modifica migliorati, gli utenti possono anche rimuovere ombre e riflessi indesiderati per la prima volta nella serie Galaxy A.

Entrambi i nuovi dispositivi Samsung sono dotati di display Super AMOLED immersivi, da 6,4 pollici su Galaxy A54 5G e da 6,6 pollici sul Galaxy A34 5G. In tutti e due i modelli i display sono stati ottimizzati per garantire una straordinaria visibilità all’aperto, anche in piena luce solare grazie al Vision Booster potenziato e al refresh rate di 120 Hz. Galaxy A54 5G e Galaxy A34 5G garantiscono inoltre fino a quattro generazioni di aggiornamenti del sistema operativo e cinque anni di aggiornamenti di sicurezza.

Galaxy A54 5G sarà disponibile in quattro colorazioni: Awesome Lime, Awesome Graphite, Awesome Violet e Awesome White. Anche Galaxy A34 5G sarà disponibile in quattro colorazioni: Awesome Lime, Awesome Graphite, Awesome Violet e Awesome Silver. Sia Samsung Galaxy A54 5G che Galaxy A34 5G saranno disponibili in Italia dalla seconda metà di marzo a partire da 499,90€ per A54 5G, e a partire da 399,90€ per A34 5G. Potete consultare la scheda tecnica per entrambi gli smartphone sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *