Anche sugli smartphone di fascia media di casa Samsung arrivano le patch di sicurezza di Marzo 2020, il primo dispositivo a riceverle è il Galaxy A50, smartphone presente sul mercato Italiano ormai da un anno.
L’aggiornamento, riporta la build A505FNXXU4ATC2, è sempre basato sulla versione 9 di Android e porta con sé alcuni miglioramenti rivolti al comparto fotografico e alla stabilità della connettività Wi-Fi.
Inoltre, con le patch di marzo 2020, in Galaxy A50, vengono risolte ben 25 vulnerabilità Samsung SVE (Samsung Vulnerabilities and Exposures), specifiche per smartphone e tablet con personalizzazione proprietaria One UI.
Il nuovo firmware pesa poco più di 138MB e può essere già scaricato via OTA sulle prime unità di Galaxy A50. La distribuzione proseguirà nel corso delle prossime settimane, raggiungendo tutti i dispositivi.
- Numero build : A505FNXXU4ATC2
- Versione Android : Pie(Android 9)
- Data di pubblicazione : 2020-03-10
- Livello patch di sicurezza : 2020-03-01
Novità
- Migliorata la stabilità di Camera
- La qualità delle immagini della fotocamera è stata migliorata.
- Miglioramento della connettività e della stabilità del Wi-Fi.
- La sicurezza del vostro dispositivo è stata migliorata.
- Sono stati applicati altri codici di stabilizzazione.
Samsung continua il mantenimento dei suoi dispositivi anche di fascia media a testimonianza del fatto che, per il momento almeno, non sono dispositivi rilasciati nel mercato e dimenticati.