Samsung ha presentato oggi la nuova serie Galaxy A, annunciando per il momento due dispositivi Samsung Galaxy A50 e Samsung Galaxy A30.
Galaxy A50
Il Samsung Galaxy A50 é il modello top della serie, i suoi punti di forza sono la fotocamera, la batteria e display Infinity-U.
Il dispositivo é dotato di una tripla fotocamera posteriore:
- Obiettivo Ultra Wide da 8 MP, accoppiato con la funzione ‘interruttore intelligente’, può identificare e consigliare quando utilizzare la modalità Wide Shot
- Fotocamera principale da 25 MP consente di scattare foto nitide rilevando più luce e riducendo il rumore. In combinazione con l’obiettivo Depth da 5 MP, offre il Live Focus, che consente di scegliere esattamente dove mettere a fuoco.
- Fotocamera AI,aiuta a catturare la scena con una funzione di Ottimizzatore che riconosce e ottimizza 20 scene. Bixby Vision utilizza la fotocamera e l’intelligenza artificiale per fare acquisti online, tradurre testi e trovare le informazioni.
Nella parte frontale in un notch a U troviamo una fotocamera da 25 MP.
A50 è dotato di un display da 6.4 pollici FHD+ (1080×2340) Super AMOLED con al di sotto sensore delle impronte digitali. Dal punto di vista prestazionali troviamo un processore a 8 Core Quad 2.3GHz + Quad 1.7GHz, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di Storage e 4000mAh di batteria.
Samsung Galaxy A50 sarà disponibile in quattro nuovi colori: nero, bianco, blu e corallo. Non abbiamo al momento notizie sul prezzo.
Galaxy A30
Il Samsung Galaxy A30 é il modello medio della serie, è molto simile al fratello maggiore ma troviamo qualche caratteristica in meno.
Il dispositivo perde un sensore nella fotocamera posterione dunque troviamo una doppia fotocamera con sensori da 16 MP + 5 MP.
Nella parte frontale in un notch a U troviamo una fotocamera da 16 MP.
A30 è dotato dello stesso display di A50 da 6.4 pollici FHD+ (1080×2340) Super AMOLED ma perde il sensore il sensore delle impronte digitali sotto lo schermo e si sposta nel retro. Dal punto di vista prestazionali troviamo un processore a 8 Core Dual 1.8GHz + Hexa 1.6GHz, 3/4 GB di RAM, 32/64 GB di Storage e 4000mAh di batteria.
Samsung Galaxy A30 sarà anche lui disponibile in quattro nuovi colori: nero, bianco, blu e corallo. Non abbiamo al momento notizie sul prezzo.