Samsung ha annunciato oggi una Special Edition del Galaxy Note10+ dedicato al nuovo film Star Wars: The Rise of Skywalker.
Galaxy Note10+ Special Edition Star Wars include ovviamente elementi di design ispirati a Star Wars e contenuti digitali. Questo dispositivo in edizione speciale sarà abbinato a una custodia appositamente progettata, un badge in metallo come oggetto da collezione, una S Pen e Galaxy Buds personalizzati. Il bundle include anche contenuti esclusivi a tema Star Wars tra cui sfondi, animazioni di spegnimento, icone e suoni per i fan.
Dal punto di vista delle caratteristiche il dispositivo non viene modificato in nessun aspetto. Per maggiori informazioni sul Galaxy Note10+ vi invito a leggere la nostra recensione.
Questa è una delle numerose interazioni che Samsung e Lucasfilm hanno pianificato. Come annunciato da Lucasfilm ai primi di ottobre, Samsung ha unito le forze con Star Wars per coinvolgere i suoi utenti appassionati con i suoi migliori dispositivi del marchio Galaxy.
Per maggiori dettagli su Galaxy Note10+ Star Wars Special Edition, visita qui.
Il Samsung Galaxy Note10+ Star Wars Special Edition sarà disponibile in mercati selezionati a partire dal 10 dicembre 2019.
- Australia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Corea, Norvegia, Russia, Spagna, Svezia, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito e Stati Uniti.