Samsung aggiorna S10 con le patch di sicurezza di ottobre 2019

Samsung continua ad aggiornare con le ultime patch di sicurezza i sui dispositivi, dopo i Galaxy Note 10, Note 9 e A50 ora tocca alla famiglia Galaxy S10: Galaxy S10, S10+ e S10E.

Samsung patch s10

L’aggiornamento è giunto subito anche in Italia e i possessori di quest’ultimi possono già scaricare via OTA l’upgrade, dal peso di circa 114MB. L’aggiornamento porta anche la versione di sistema alla G97*FXXS3ASII (l’asterisco sostituisce il numero 0, 3 o 5 in base al modello).

Samsung patch s10

Come mostrato dal screen sopra riportato, l’ultima patch per Samsung S10, non porta con sè altre novità oltre alle ultime correzioni di sicurezza, ma ciò è comprensibile visto l’importante update rilasciato qualche giorno fa.

Ricordiamo che Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e sono stati presentati il 20 Febbraio 2019, esattamente 8 mesi fa. S10 e S10+ sono considerati i “reali” top di gamma, mentre la versione “e” é dedicata a chi desidera uno smartphone più piccolo avendo un display da 5,8” pollici che riduce le sue dimensioni avendo anche bordi ridotti al minimo. Inoltre oltre questi tre dispositivi l’azienda presentò anche la versione che supporta la rete 5G. Dal giorno della presentazione Samsung aggiorna regolarmente i dispositivi. Possiamo considerare i dispositivi tutt’ora dei top di gamma subito dopo i nuovi Note.