Ricariche Vodafone con Giga Ricarica – 1 euro di credito + 3 GB


11 Novembre 2019
Ricariche Vodafone con Giga Ricarica - 1 euro di credito + 3 GB

Il famoso operatore telefonico Italiano, Vodafone, cambia le regole di ricarica, chiamata adesso Giga Ricarica, con la riduzione di credito disponibile ma con l’aumento di Gigabyte per l’utilizzo di servizi internet.

ricarica vodafone giga ricarica

Nelle ultime settimane l’operatore Vodafone ha modificato gli “acquisti” di credito telefonico diminuendo il credito e aggiungendo 3 GB di internet. Tale ricarica viene chiamata Giga Ricarica.

Se vi recate presso tutte le tabaccherie o anche nei bar, edicole, Autogrill e ricevitorie o chiunque sia dotato di tecnologia Lottomatica Servizi e punti SisalPay.
Potrete effettuare una ricarica Vodafone (così come per tutti gli altri gestori) come sempre fatto dalla nascita degli operatori telefonici ad oggi. A differenza di prima però chiedendo una ricarica da 5 Euro o da 10 Euro vi verranno accreditati rispettivamente 4 Euro o 9 Euro di credito e 3 GB di Internet.

  • Con Giga Ricarica 5 a 5 euro hai 3 Giga validi per un mese e 4 euro di ricarica.
  • Con Giga Ricarica 10 a 10 euro hai 3 Giga validi per un mese e 9 euro di ricarica.
  • I 3 Giga sono validi per un mese e si disattivano in automatico.
  • Riceveremo un SMS di conferma dell’acquisto e, successivamente, l’SMS di conferma dell’attivazione dei 3 Giga.
  • I 3 Giga non sono cumulabili con eventuali Giga residui di una Giga Ricarica acquistata in precedenza.
  • Se nello stesso giorno effettuiamo 2 Giga Ricarica, i Giga si sommano e avremo 6 Giga validi per un mese.

Se desideriamo effettuare una ricarica classica da 5 Euro o da 10 Euro ricevendo il massimo del credito, dunque non “Giga Ricarica”, dobbiamo recarci per forza presso un negozio Vodafone e richiedere appunto la ricarica classica oppure effettuare la ricarica via internet.

Non condivido a pieno la nuova politica Vodafone in quanto: non in tutte le città sono presenti negozi Vodafone, molte persone non sono ancora in grado di effettuare acquisti online e se dobbiamo effettuare una ricarica per coprire il prezzo di una eventuale promozione attiva dobbiamo raggiungere il credito ricordandoci che sarà di 1 euro in meno con la nuova ricarica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *