amazon black friday

realme inaugura il primo pop-up store in Italia a CityLife a Milano


14 Dicembre 2021
realme inaugura il primo pop-up store in Italia a CityLife a Milano

realme inaugurerà il suo primo pop-up store in Italia, confermando la centralità del Paese nelle strategie di crescita dell’azienda. A Milano, dal 16 al 19 dicembre presso il CityLife Shopping District, sarà possibile toccare con mano gli ultimi innovativi smartphone presentati da realme, tra cui realme GT NEO 2, realme GT Master Edition e realme GT, e la gamma di prodotti AIoT come cuffie e smartwatch.

reale CityLife

Ma non è finita qui: nei quattro giorni previsti sarà possibile acquistare tutti i dispositivi realme a prezzi davvero speciali per un Natale all’insegna della tecnologia, incontrare e interagire con alcuni dei TikToker più famosi tra cui Aurora Celli, Dexter, Eleonora Olivieri, Giuseppe Barbuto e Ayoubub (giovedì 16 dicembre, ore 17 all’interno dello store Euronics) e partecipare al concorso “gratta e vinci con realme” per vincere fantastici premi. Coinvolgendo i talenti di spicco del mondo social più affini al brand, realme dialoga con una community sempre più ampia di giovani, target elettivo posto al centro della sua strategia.

L’Italia al centro della strategia di crescita realme

In occasione delle festività natalizie vogliamo continuare a celebrare l’arrivo di realme GT Neo2 sul mercato italiano con il nostro primo pop-up store in Italia a CityLife, nato per dare la possibilità a tutti coloro che apprezzano e sono incuriositi da realme di di venire a conoscerci più da vicino e vedere dal vivo i nostri fantastici prodotti. Questa è una delle prime iniziative dedicate alla nostra community, che vogliamo far crescere di pari passo con la nostra presenza in Italia”.

Franco Chen, Country Manager di realme per l’Italia

Con questa iniziativa realme conferma l’importanza dell’Italia all’interno della sua strategia di crescita in Europa e nel Mondo; l’obiettivo per il futuro prossimo è quindi già delineato: diventare una vera global company, arrivare nella top 3 europea degli smartphone entro la fine del 2022 e crescere ancora nella classifica mondiale dove al momento ha già raggiunto il sesto posto. In base ai dati redatti da Counterpoint, dal Q3 2018 al Q2 2021 realme ha raggiunto questa posizione sul mercato globale in un arco di soli tre anni, un’impresa senza precedenti da parte di un marchio di smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *