Ready for PlayStation 5: Sony presenta i TV BRAVIA pensati per console

Sony ha presentato una serie di TV della serie BRAVIA ufficialmente “pronti per PlayStation 5”. La nuova tag-line “Ready for PlayStation 5” è stata creata in collaborazione con Sony Interactive Entertainment (SIE) per permettere ai videogiocatori di selezionare più facilmente il televisore ideale in vista dell’attesissimo lancio di PlayStation 5, la console di ultima generazione che sarà disponibile entro fine anno.

TV Playstation 5

Tra i primi TV di Sony “Ready for PlayStation 5” figurano i modelli top di gamma Full Array LED 4K HDR XH90 e Full Array LED 8K HDR ZH8.

XH90 visualizza le grafiche di gioco con risoluzione fino a 4K a 120 fps, con un ritardo in ingresso di soli 7,2 ms, mentre ZH8 è in grado di riprodurre immagini dettagliate con risoluzione 8K, oltre a visualizzare le azioni di gioco in 4K con frequenza dei fotogrammi pari a 120 fps (le specifiche variano in base al gioco PS5). Entrambi i televisori garantiranno quindi esperienze di gioco fluide con la console PS5.

I modelli di TV “Ready for PlayStation 5” sono inoltre dotati della modalità Gioco BRAVIA, che permette di giocare automaticamente con la console PS5 con bassa latenza. Grazie a questa modalità, inoltre, è possibile azionare contemporaneamente sia il TV che la PS5 con il controller wireless DualSense, e controllare direttamente la PS5 usando il telecomando del televisore.

I TV di Sony garantiscono una qualità d’immagine sfruttando le prestazioni dei processori top di gamma della famiglia X1. Inoltre, l’audio è diffuso direttamente dallo schermo del televisore. Insieme a SIE, Sony continuerà a garantire agli utilizzatori di PlayStation di tutto il mondo le esperienze di gaming più all’avanguardia attraverso “One Sony”, una collaborazione creativa e tecnologica che unisce le due entità Sony.

Leggi anche

Logitech G lancia le cuffie da gioco wireless PRO X Gaming Headset

Logitech G, ha presentato oggi le cuffie da gaming wireless Logitech G PRO X LIGHTSPEED. …