Presentato Samsung Galaxy A80 con una fotocamera rotante

Samsung svela il nuovo Galaxy A80, con la prima fotocamera rotante dell’azienda e una batteria intelligente.

Samsung Galaxy A80 è dotato dell’innovativa fotocamera Samsung rotante che consente di scattare foto classiche e selfie con gli stessi sensori fotografici. Quando selezioniamo la modalità selfie nell’app della fotocamera, con un sistema pop-up la fotocamera si alza fin sopra in display e ruota le tre fotocamere verso la parte anteriore. Dunque avremo la stessa qualità posteriore nell’anteriore, di solito siamo abituati ad una qualità inferiore nella fotocamera anteriore.

Questo hardware della fotografia è composto da tre sensori: principale 48MP F2.0, grandangolare 8 MP F2.2 (123 °) e fotocamera 3D Depth.

La fotocamera 3D Depth di Galaxy A80 offre video Live Focus mediante la scansione di oggetti per misurazioni e profondità.

Oltre la fotocamera lo smartphone è dotato di un display FHD+ Super AMOLED da 6,7 ​​pollici con bordi estremamente sottili, processore Snapdragon 730, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, audio Dolby Atmos e una batteria da 3,700 mAh con ricarica veloce a 25W.

La batteria è intelligente cioè apprende la routine quotidiana e i modelli di utilizzo delle app per ottimizzare il consumo energetico del telefono.

Galaxy A80 con la funzione software Intelligent Performance Enhancer ottimizza le prestazioni con l’intelligenza artificiale, regola la batteria, la CPU e la RAM del dispositivo in base all’utilizzo esclusivo, consentendo al telefono di lavorare più duramente e di avviare le applicazioni più rapidamente quando necessario.

Galaxy A80 include un pulsante che attiva immediatamente Bixby.

Il Samsung Galaxy A80 è disponibile in tre colori: Angel Gold, Ghost White e Phantom Black al prezzo di 679 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *