Polaroid presenta OneStep 2 Stranger Things Edition

Polaroid rende omaggio alla nuova stagione dell’amatissima serie tv Netflix, Stranger Things, con un’edizione limitata, la Polaroid OneStep 2 Stranger Things Edition, della storica macchina fotografica analogica istantanea.

OneStep 2 Stranger Things Edition

Che cos’ha di ‘strano’ questa macchina fotografica? Innanzitutto il colore, non i classici bianco o nero, ma un particolare blu scuro, per rievocare l’ambientazione misteriosa in cui si svolge tutta la narrazione.

E poi le scritte, riportate capovolte nella parte frontale del corpo macchina, in onore del ‘sottosopra’, la nuova dimensione in cui sembra essere finito Will Bayers, il ragazzino protagonista del film che sparisce in circostanze inspiegabili. 

Le caratteristiche tecniche rimangono quelle del modello tradizionale, con un obiettivo a focale fissa, un timer per realizzare i selfie e batteria integrata a lunga durata.

OneStep 2 Stranger Things Edition

Stranger Things è una famosa serie TV ambientata ad Hawkins anni 80. La trama è la seguente: un gruppo di amici fa esperienza di una serie di eventi soprannaturali. In seguito alla misteriosa sparizione di un ragazzino, Jane fa la propria apparizione in città dopo essere scappata da un laboratorio segreto.

La novità è un grande flash, incorporato nel dispositivo e sviluppato dal laboratorio nazionale di Hawkins, ovvero la città dove è girato Stranger Things.

Inoltre, sono stati ideati 16 frame di pellicole dedicati alla serie. Saranno inseriti in numero limitato all’interno del singolo pacchetto di pellicole (1 per 8 pose).

Polaroid OneStep 2 Stranger Things Edition sarà disponibile da giugno 2019. Prezzo di € 129,99 presso i negozi specializzati Polaroid Originals e nei punti vendita Unieuro. Il pacchetto di pellicole avrà il prezzo di € 16,99.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *