Polaroid Originals One Step 2 cambia look per Natale con Red Edition

Il periodo più magico dell’anno è alle porte. Le città si riempiono di luci, si pensa ai regali e le agende si riempiono di appuntamenti per le tradizionali cene con amici e parenti. La fotocamera che punta a catturare i ricordi, Polaroid Originals One Step 2 diventa red edition per appunto Natale.

Polaroid Originals One Step 2 cambia look per Natale con Red Edition

Ma presentare una variante di One Step 2 in rosso per polaroid non basta, per foto preziose servono cornici preziose, per questo ha realizzato anche due edizioni limitate di pellicole: ‘Festive Red Edition’ e ‘Gold Dust Edition’ con frame rosso, nero e oro, ispirate ai tradizionali decori nordici e ai cieli stellati.

Ma non è tutto. Per un regalo ancora più sorprendente da mettere sotto l’albero, l’azienda ha ideato la ‘Everything Holiday Box’ che comprende la macchina fotografica e i due pacchetti di pellicole.

  • Prezzo Polaroid Originals One Step 2 Red Edition: 129 euro;
  • Prezzo pellicole ‘festive red edition’: 19.99 euro;
  • Prezzo pellicole ‘gold dust edition’: 19.99 euro;
  • Prezzo ‘Everything Holiday Box’: 149,99 euro;

Precedentemente ricordiamo che Polaroid ha presentato una variante della stessa One Step 2, Stranger Things Edition. Una versione dedicata appunto alla famosa serie TV.

Che cos’ha di ‘strano’ questa variante della macchina fotografica? Innanzitutto il colore, non i classici bianco o nero, ma un particolare blu scuro, per rievocare l’ambientazione misteriosa in cui si svolge tutta la narrazione. E poi le scritte, riportate capovolte nella parte frontale del corpo macchina, in onore del ‘sottosopra’.