Super Mario Run approda su Android

Il titolo di Super Mario Run, dopo una lunga attesa è disponibile anche per i modelli mobile con S.O Android.

 

A partire dal 23 Marzo, il download di Super Mario Run è arrivato anche sul Play Store per rendere felici gli appassionati di Nintendo, che finalmente possono avere un gioco con il nostro amato omino baffuto anche su mobile.

Il gioco è uscito ben tre mesi prima su iPhone per poi, dopo una lunga e logorante attesa arrivare anche su Android, ovviamente in ambedue i sistemi operativi il download sarà gratuito, ma una volta terminati i primi tre livelli, per poter proseguire bisognerà effettuare un pagamento di 9,99€ per sbloccare l’intero gioco.

Il titolo è un run game, argomento che è stato al centro di critiche perché gli utenti richiedevano un Super Mario classico come alcuni titoli di Nintendo, mentre per mobile è stata sviluppata questa versione con corsa automatica verso destra nella quale il giocatore dovrà evitare gli ostacoli effettuando diverse acrobazie in un totale di 24 livelli di gioco con 6 ambientazioni diverse.

 

 

Le lamentele che ha ricevuto e le accuse di sessismo non sono niente in confronto ai commenti positivi e ai tantissimi download effettuati, perciò se non lo avete ancora fatto, scaricate il gioco e godetevi i primi tre livelli gratuitamente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *