Panasonic presenta due nuovi scanner A3

Panasonic annuncia il lancio di due nuovi scanner per documenti A3, in grado di offrire maggiore velocità ai processi di scansione e immagini di qualità più elevata. Gli scanner KV-S5078-Y (abilitato alla rete) e KV-S5058 rappresentano una soluzione per tutte le aziende che quotidianamente scansionano da 1.000 a 60.000 documenti, quali agenzie governative, uffici fiscali, pubblica amministrazione, istruzione e molti altri.

Panasonic scanner A3

Gli scanner A3 di Panasonic, KV-S5078-Y e KV-S5058 di Panasonic offrono tempistiche di avvio ridotte rispetto ai modelli precedenti, oltre ad una capacità di elaborazione delle scansioni molto più rapida, in grado di raggiungere fino a 115 pag./min. e 230 imm./min, per un risparmio pari al 15%. La tecnologia Tough Feed limita l’inceppamento della carta e lo spreco di tempo dovuto agli errori di alimentazione della stessa. I nuovi rulli a lunga durata aumentano i cicli di sostituzione consigliati da 350.000 a 700.000 fogli, dimezzando i costi.

Il nuovo design è in grado di resistere alla polvere prodotta dalla carta. L’utilizzo di un sensore CIS a 3 linee ad alte prestazioni arricchisce la qualità dell’immagine rendendola più elevata. La maggiore qualità delle immagini scansionate si traduce in una maggiore accuratezza dell’OCR e in un migliore riconoscimento dei codici a barre.

Panasonic scanner A3

La funzionalità di rete semplifica la condivisione delle informazioni e le attività di gestione dei dispositivi con la connettività ethernet gigabit. Inoltre, entrambi i modelli offrono la connettività USB 3.1 (retrocompatibile). La Site Central Management Suite (SCMS) permette una configurazione semplice e la gestione dei dispositivi in rete o sul web con continuo aggiornamento.

Gli scanner KV-S5078-Y e KV-S5058 di Panasonic saranno disponibili a partire da metà maggio.