Ornata V2: L’innovativa versione della tastiera da gaming di Razer

Razer Ornata V2 è la nuova versione della tastiera Ornata, lanciata nel mercato insieme agli switch Hybrid Mecha-Membrane di Razer.

Ornata V2

La nuova versione della tastiera offre una digitazione morbida e confortevole, pur assicurando il classico clic e l’esperienza di uno switch meccanico.

L’Ornata V2 è una tastiera ibrida che unisce il gaming alla multimedialità, visto che è dotata di controlli multimediali con rotella digitale multifunzione e tre tasti dedicati, è presente anche il salto di traccia, riproduzione e pausa e controllo del volume in un’unica area comodamente a portata di click, il tutto programmabile tramite Razer Synapse 3.

Per quanto riguarda il lato gaming invece la tastiera offre al videogiocatore una struttura dotata di un comodo poggia-polsi collegato magneticamente alla parte anteriore della tastiera.
Grazie a tasti completamente programmabili, personalizzabili tramite Razer Synapse 3, è possibile assegnare macro, associazioni di tasti e creare profili personalizzati.
Con Razer Chroma RGB, si accede a un universo esclusivo di effetti luminosi e integrazioni in-game con oltre 100 titoli di gioco compatibili.

Ornata V2

In sintesi, vi riportiamo le caratteristiche principali della nuova Ornata V2:

  • Tecnologia Mecha-Membrana Ibrida Razer per una digitazione tattile e morbida al tocco
  • Rotella digitale multi-funzione e tasti multimediali per un controllo a portata di mano
  • Dotata di Razer Chroma RGB per un’illuminazione personalizzata e una maggiore immersione di gioco
  • Morbido supporto ergonomico per il polso in similpelle per un comfort di gioco prolungato
  • Tasti completamente programmabili per personalizzare profili, abbinamenti e macro

La tastiera può essere acquistata ad un prezzo di 109,99€, potete trovare maggiori informazioni sulla tastiera direttamente nel sito ufficiale di Razer.