OnePlus 7T Pro: nuove immagini e render ne mostrano il design

OnePlus 7T Pro sta iniziando a mostrarsi in alcuni render diffusi da 91mobiles. Nelle immagini diffuse si evince che il design del prossimo top di gamma OnePlus non sarà molto diverso dal modello attuale. A differenza di quanto è avvenuto con OnePlus 7T, questo nuovo modello non dovrebbe introdurre importanti novità rispetto al suo predecessore, sembrerebbe infatti che il 7T Pro non avrà un nuovo SoC e manterrà un design simile a quello di OnePlus 7 Pro.

Se questi rumor dovessero essere veritieri, mi è difficile capire questa mossa dell’azienda di introdurre questo 7T Pro nella sua lineup. Design invariato, specifiche minimamente superiori, per ora si parla di una batteria da 4.080 mAh e fotocamera frontale pop-up. Per ora il device non sembra essere molto “attraente”, se paragonato con il predecessore.

I render mostrati da 91mobiles, ci danno modo di guardare anche la versione McLaren, la quale verrebbe proposta come variante speciale dotata di tagli di memoria più generosi, come accadette con OnePlus 6T McLaren Edition.

Stando a quanto riportato sino ad ora, come vedete la politica dell’azienda per i nuovi 7T e 7T Pro? Quale è il modello che comprereste o semplicemente vi intriga di più?

Per avere i dettagli ufficiali del nuovo OnePlus non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che si terrà giorno 10 Ottobre 2019.

Leggi anche

Qualcomm presenta il medio gamma Snapdragon 750G dotandolo del 5G

Qualcomm ha annunciato una nuova piattaforma mobile 5G nella serie 7, la Qualcomm Snapdragon 750G …