OnePlus 7: tutto quello che sappiamo e renders dettagliati di OnLeaks

OnePlus ha presentato i prototipi del suo prossimo smartphone 5G al MWC 2019. Il CEO del marchio, Pete Lau, ha rivelato che sta effettivamente portando in tasca il prototipo ma ha scelto di non rivelarlo. Pricebaba in collaborazione con @OnLeaks ci mostra dei render dettagliati di OnePlus 7.

Come possiamo vedere nei rendering, il design di OnePlus 7 è in gran parte simile al suo predecessore, ma ci sono alcuni importanti cambiamenti che possiamo facilmente individuare. Per cominciare, il modulo della fotocamera sul retro ora ha un sensore aggiuntivo, per un totale di tre fotocamere posteriori.

I rumors suggeriscono che OnePlus 7 avrà un rapporto schermo-corpo del 95% o più. Dai render, è chiaro che l’azienda è riuscita a raggiungere questo risultato utilizzando un meccanismo di pop-up per la fotocamera selfie. Il display di OnePlus 7 dovrebbe misurare 6,5 pollici. Per quanto riguarda le dimensioni, lo smartphone dovrebbe misurare 162,6 x 76 x 8,8 mm, con il punto più spesso di 9,7 mm.

Al MWC 2019, Lau ha confermato che non c’è ancora la ricarica wireless. Possiamo aspettarci che lo smartphone sia equipaggiato con l’ultimo SoC Qualcomm, ovvero Snapdragon 855. OnePlus 7 non dovrebbe essere uno smartphone 5G ma l’azienda sta già lavorando su un’altro dispositivo 5G che sarà lanciato in seguito.

Possiamo aspettarci che la variante di base offra 6 giga di RAM. I rumors hanno anche suggerito che sarà dotato di una batteria da 4,150 mAh.

Possiamo aspettarci che OnePlus 7 venga lanciato intorno all’inizio di giugno. Per quanto riguarda il prezzo, la variante di base dovrebbe partire da 450/500 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *