One Plus 6: prime informazioni in rete, foto, scheda tecnica e benchmark

Negli ultimi giorni in rete stanno trapelando i primi rumors sul possibile nuovo top di gamma dell’azienda One Plus che ha già fatto parlare molto di se con i suoi smartphone di qualità ad un prezzo irrisorio. Il nuovo top di gamma dell’azienda dovrebbe essere il One Plus 6, vediamo le prime informazioni.

One Plus 6

One Plus 6
Dalle prime immagini trapelate possiamo vedere un dispositivo completo con codice P7819, con 6 GB di RAM, 64 GB di storage e Android 8.1.0. Possiamo vedere il Display a schermo intero con il famoso notch in linea con i top di gamma del momento, simile all’iPhone X ma più stretto. Corpo in vetro con doppia fotocamera e sensore di impronta digitale al centro.

Successivamente due immagini ci rivelano informazioni sul possibile hardware del nuovo dispositivo. La prima scheda tecnica ci informa sulla possibile presenza del processore Snapdragon 8458 GB di RAM, 256GB di Storage, doppia fotocamera posteriore da 16MP + 20MP, ricarica con tecnologia Dash Charge e ci informa addirittura sul prezzo che secondo il rumor dovrebbe essere 749$.

 

La seconda scheda tecnica invece è un po più dettagliata, cambia il codice del dispositivo che viene chiamato A6000. Per quanto riguarda il display si parla ancora di 6,2 pollici e si aggiunge ai rumors che dovrebbe essere un AMOLED con risoluzione 2280×1080. Per il processore anche qui viene indicato lo SDM 845. La scheda è in linea con le immagini precedenti in cui possiamo vedere la presenza di una doppia fotocamera che dovrebbero essere due sensori da 20MP + 16 MP e fotocamera anteriore da 20MP. In contrapposizione dalla precedente scheda vengono indicati i possibili 6GB di RAM e 128GB di storageBatteria da 3450 mAh, 7,5mm di spessore e 175g di peso.

One Plus 6

L’ultima immagine trapelata è invece un benchmark di Geekbench che oltre a informarci sul possibile hardware utilizzato ci informa anche sulle possibili prestazioni. Ritorna il nome in codice P7819 e per quanto riguarda l’hardware il dispositivo utilizzato, il presunto One Plus 6, aveva Android 8, processore SDM 845 e 6 GB di memoria RAM.

One Plus 6

Per quanto riguarda le prestazioni il benhmark del misterioso dispositivo che dovrebbe essere il nuovo One Plus 6, confrontato al benchmark del Galaxy S9+, ci informa che le prestazioni sono superiori al Galaxy S9+ con Snapdragon 845, poco inferiori rispetto all’S9+ con Exynos 9810 e di gran lunga superiore rispetto al Galaxy S8+.

 

Saranno queste le caratteristiche del One Plus 6? Il dispositivo sarà in linea con gli smartphone dell’azienda: prestazioni elevate e prezzo basso? Non ci resta che aspettare che l’azienda presenti il dispositivo previsto per il Q2 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *