Nuovo Trailer di Gears Tactics, in arrivo il 28 aprile

I fan di Gears possono ora guardare il trailer di lancio di Gears Tactics, con il nuovissimo gameplay del frenetico titolo strategico che verrà rilasciato il 28 aprile. Intanto che aspettiamo il ​​lancio, possiamo iniziare a precaricare Gears Tactics per Xbox, PC e Steam. (La versione per Xbox One è in fase di sviluppo e arriverà entro la fine dell’anno.)

Gears Tactics è il frenetico gioco di strategia a turni ambientato 12 anni prima del primo Gears of War. Le città del pianeta Sera stanno cominciando a cadere nella mostruosa minaccia che sale dal sottosuolo: l’Orda di Locuste. Con il governo in disordine, una squadra di sopravvissuti emerge come l’ultima speranza dell’umanità. Giochiamo nei panni di Gabe Diaz, reclutando, equipaggiando e comandando le nostre squadre in una missione disperata per dare la caccia al leader implacabile e potente dell’esercito delle Locuste: Ukkon, la cattiva mente che crea mostri. Contro ogni previsione e lotta per la sopravvivenza, supera in astuzia il tuo nemico in combattimenti tattici a turni unicamente brutali.

Prenotando il gioco o giocando con Xbox Game Pass per PC (Beta) prima del 4 maggio si ricevere il pacchetto personaggio Thrashball Cole, che include Augustus Cole come recluta e il set di armature Thrashball, completo di abilità rare.

Mancano due settimane al rilascio del titolo dal ritmo veloce. Il gameplay aggressivo di Gears viene fuso col genere strategia. Gears Tactics è dunque disponibile da ora per il precaricamento per Xbox Game Pass per PC (Beta), Windows 10 e Steam prima del lancio del 28 aprile per PC. Il gioco è disponibile al preordine al prezzo di 59.99 Dollari.

Leggi anche

Il Campanello Intelligente con Videocamera di Netatmo arriva in Italia

Netatmo, annuncia l’arrivo sul mercato italiano del Campanello Intelligente con Videocamera. Il dispositivo si connette …