Nuova MicroSD LEXAR 1066x: per 4K di actioncam, droni e smartphone

La nuova microSD Lexar Professional 1066x serie Silver è pensata per offrire la rapidità e lo spazio necessari per registrare velocemente le proprie avventure in alta qualità quando si è in movimento, perché è anche impermeabile resistente a urti, vibrazioni e raggi X.

MicroSD LEXAR 1066x

Progettata per telecamere sportive, droni e smartphone Android, la nuova microsd Lexar Professional 1066x registra e trasferisce rapidamente foto in alta qualità e video in Full-HD o 4K UHD con velocità di lettura fino a 160MB/s e di scrittura fino a 120MB/s grazie alla tecnologia UHS-I. Le schede sono di Classe 10, UHS Speed Class 3 (U3) e classe di velocità Video 30 (V30), garantiscono le prestazioni che occorrono per scattare più velocemente e più a lungo. Sono pensate anche per le applicazioni su smartphone e tablet Android, perché permettono di lanciare e archiviare le app in un attimo e direttamente sulla scheda di memoria. Tutti i design di prodotto Lexar sono sottoposti a controlli approfonditi nei laboratori di qualità di Lexar, con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità.

Principali caratteristiche Micro SD Professional 1066x:

  • Prestazioni di livello professionale per telecamere sportive, droni e smartphone Android
  • Sfrutta la tecnologia UHS-I per una velocità di lettura fino a 160MB/s
  • Registra velocemente immagini in alta qualità e lunghi pezzi di video in Full-HD e in 4K UHD con velocità di lettura fino a 120 MB/s
  • Carica le app più velocemente grazie alla fulminea velocità A2
  • Capacità disponibili: 64GB, 128GB e 256GB
  • Progettata per resistere a lungo anche nelle condizioni più dure
  • Comprende adattatore SD
  • Garanzia di dieci anni per la scheda e garanzia di un anno per l’adattatore

Le schede microSD Lexar Professional 1066x sono disponibili nelle capacità di 64GB, 128GB e 256GB a partire da 34,90 Euro e possono essere acquistate su amazon.