L’azienda londinese Nothing si è recentemente fatta strada nel mercato della tecnologia dopo il lancio nel mercato del nuovo smartphone Phone (1)
, lo smartphone dal design trasparente che porta una ventata di aria fresca per quanto riguarda il design, un prodotto con un nuovo sistema operativo integrato che ha scosso il mercato e Nothing, continuando con le sue creazioni, ha svelato un nuovo prodotto audio da aggiungere al suo catalogo, gli auricolari Ear (stick).
I nuovi auricolari sono un prodotto ideato con l’obiettivo di rimuovere sempre più barriere tra utenti e tecnologia, sono ultra leggeri con un design ergonomico estremamente confortevole per adattarsi alla forma dell’orecchio. Per ricaricarli basterà inserirli all’interno della loro custodia di ricarica creata con un design unico per adattarsi al meglio come oggetto presente nell’abbigliamento visto che si ispirano alla silhouette classica dei prodotti beauty. La prima apparizione dei nuovi auricolari Ear (stick) è avvenuta i occasione della sfilata del designer Chet Lo durante la London Fashion Week dove addosso e all’interno delle borse presentate si potevano intravedere i nuovi auricolari e il nuovissimo Phone (1) di Nothing. In seguito sul sito di Nothing
verranno comunicate anche le specifiche tecniche dei nuovi auricolari così da poterli analizzare nel dettaglio con relativo prezzo di lancio.