Nothing Phone 1 è il nuovo smartphone dal design “trasparente”

16 Giugno 2022

La scorsa notte in occasione dell’evento a porte chiuse all’Art Basel in Svizzera, l’azienda Nothing ha rivelato per la prima volta il design del nuovo Phone 1, il tanto atteso smartphone pubblicizzato per il suo innovativo design “trasparente”.

Nothing, Phone 1

“Da anni ormai sembra che tutti gli “artisti” abbiano abbandonato il settore. Tutto ciò che ci rimaneva erano prodotti freddi, poco stimolanti e non originali. Era giunto il momento di una svolta”

Carl Pei, CEO e co-fondatore di Nothing.

Il nuovo Phone 1 di Nothing è uno smartphone dotato di una parte posteriore trasparente con un design meccanico unico e composto da oltre 400 componenti. Il telaio in alluminio riciclato al 100% rende il Phone 1 uno smartphone leggero e robusto, mentre oltre il 50% dei restanti componenti in plastica sono realizzati con materiali bio-based o riciclati post-consumo.

L’azienda Nothing già in precedenza ha collaborato con StockX, la piattaforma globale per lo scambio e vendita di abbigliamento e prodotti tecnologici, per la vendita all’asta degli Ear 1 di Nothing, e questa collaborazione si rinnova con il lancio del Phone 1, visto che le prime 100 unità del nuovo smartphone saranno messe all’asta proprio sul sito di StockX tramite DropX, un metodo di vendita di prodotti direct-to-consumer dedicati proprio all’utenza di StockX. La vendità delle prime 100 unità del Phone 1 partirà dal 21 giugno 2021 alle ore 15:00 e durerà per un totale di 48 ore fino alle 14:59 del 23 giugno.

“In StockX il nostro obiettivo è quello di permettere a tutti di entrare in contatto con la cultura attraverso le proprie passioni. Collaborazioni come questa offrono ai nostri clienti un accesso esclusivo a prodotti non solo tecnologicamente all’avanguardia, ma anche progettati tenendo conto delle persone”.

Deena Bahri, Chief Marketing Officer di StockX.

Ulteriori dettagli relativi al Nothing Phone 1 saranno svelati durante il “Nothing event: Return to Instict” il 12 luglio 2022 alle ore 17:00

16 Giugno 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings