amazon black friday

Nothing lancia i nuovi auricolari Ear (stick) dal design ergonomico


26 Ottobre 2022

Nothing, quasi un mese fa aveva annunciato la futura presentazione di un nuovo dispositivo e oggi 26 ottobre presenta ufficialmente i suoi nuovi auricolari Ear (stick), dal design ergonomico che garantiscono un maggiore comfort durante l’utilizzo, 29 ore di ascolto e tante altre funzionalità annunciate che di seguito vediamo più nel dettaglio.

“Mentre stiamo per raggiungere il traguardo del milione di unità vendute a livello globale, non vediamo l’ora che le persone possano provare il nostro terzo prodotto, gli Ear (stick): i nuovissimi auricolari combinano comfort e la nostra sound experience più avanzata. La custodia si ispira alla silhouette dei rossetti e ha un sistema di apertura particolare ma allo stesso tempo funzionale”

Carl Pei, CEO e Co-fondatore di Nothing.
Nothing, Ear (stick)

Confortevoli e con un nuovo driver custom

Gli Ear (stick) offrono un nuovo livello di esperienza audio e una comodità unica anche nel trasporto data dalla custodia cilindrica e compatta che prende spunto dalla silhouette dei cosmetici. Il loro peso è pari a 4,4g così che grazie anche alla loro ergonomia saranno comode e sarà assolutamente poco stancante tenerli all’orecchio per tante ore nella giornata.

Il driver audio personalizzato degli Ear (stick) è uno dei più sensibili presenti sul mercato attuale, con una dimensione di 12,6mm riesce a ricevere bassi profondi, gli alti nitidi e ogni dettaglio sonoro. Dotati anche di Bass Lock Technology, un software intelligente che misura la forma del canale uditivo dell’utente e la posizione dell’auricolare e determina quanti bassi si perdono durante l’utilizzo. La curva dell’equalizzatore si sintonizza automaticamente al livello ottimale per l’utente, garantendo sempre la migliore profondità di suono.

La tecnologia Clear Voice e la nuova antenna per la connettività

Gli Ear (stick), per filtrare i rumori di sottofondo, amplificare la voce quando ci ritroviamo in chiamate con condizioni esterne sfavorevoli come vento o forti rumori di sottofondo, utilizza la nuova generazione della tecnologia Clear Voice 3, avente 3 microfoni ad alta definizione che lavora insieme ad un algoritmo aggiornato. Invece la nuova antenna è stata posizionata più lontano dal viso per ridurre al minimo le interruzioni di segnale e quando si utilizza un’app di gioco su Phone (1), si passa automaticamente alla modalità low lag per avere un suono più nitido e in sync con la grafica.

Autonomia elevata e compatibilità con Nothing Phone (1)

L’autonomia degli auricolari Ear (stick) è pari a 7 ore di ascolto e 3 ore se si telefona attraverso gli auricolari, però la custodia ergonomica permette di ricaricarli per altre 22 ore e grazie alla funzione di ricarica rapida della custodia, gli auricolari recupereranno 2 ore di ascolto in soli 10 minuti. Tutte le impostazioni e le feature sono integrate direttamente su Phone (1), inoltre è possibile personalizzare i controlli manuali e le impostazioni dell’equalizzatore come basse, medie e alte frequenze attraverso la funzione Quick Settings.

Le vendite degli auricolari Ear (stick) apriranno il 4 novembre 2022 alle ore 11:30 in oltre 40 paesi, inclusa l’Italia, su Nothing.tech e rivenditori autorizzati. In Italia gli Ear (stick) saranno disponibili anche su Amazon. Nothing inoltre offre uno scontro del 10% per chiunque effettuerà l’acquisto degli Ear (stick) sul sito di Nothing.tech

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *