Nothing annuncia il nome del nuovo smartphone e il Glyph Developer Kit


1 Febbraio 2024

Nothing, la giovane azienda londinese si è distinta in questi ultimi anni per gli smartphone e i dispositivi unici dal lato estetico e funzionale che hanno dato una scossa al mercato, non quella che si preannunciava ma sicuramente hanno smosso le acque. Parliamo di prodotti come il primo Nothing Phone, seguito poi dal Phone (2) e non dimenticare le Nothing Ear (2), ancora molto richieste sul mercato e recensite in questo articolo. In questi giorni l’azienda ritorna in testa ai trend con l’annuncio del nome di due dispositivi, il nuovo smartphone Phone (2a) e il lancio del Glyph Developer Kit.

Nothing, Phone (2a)

Gli anni precedenti di Nothing sono stati così prolifici che nel 2023 l’azienda ha aperto sette uffici in tutto il mondo ed è riuscita a portare avanti lo sviluppo di due prodotti di seconda generazione. Partendo lato smartphone, il Phone (2a) è stato progettato per fornire una smartphone experience quotidiana ottimale con tutta l’esperienza e la maestria di Nothing. Phone (2a), nome in codice Aerodactyl, sfrutta alcune delle caratteristiche più amate del Phone (2), assicurando al contempo un netto miglioramento rispetto al Phone (1), su tutti i fronti.

Invece il nuovo dispositivo Glyph Developer Kit permetterà alle applicazioni Android di terze parti di poter controllare l’interfaccia Glyph, esclusiva degli smartphone Nothing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *