HMD Global inizia il nuovo anno con la presentazione del nuovo tablet Nokia T21, un dispositivo ideato per offrire tutte le necessità per il lavoro, i viaggi e la famiglia. Le principali caratteristiche su cui hanno incentrato lo sviluppo di questo nuovo tablet sono la sua robustezza, lo stile unico e una longevità nel tempo. Il tablet Nokia T21 è perfetto sia se lo utilizzate a lavoro che a casa, visto che con il nuovo e migliorato display 2K permette di avere una visione nitida e dettagliata nello schermo. L’esperienza video vi permette di godervi i vostri programmi preferiti con lo streaming HD e grazia ad un suono più profondo e più forte che si adatta all’ambiente circostante con la tecnologia OZO Playback Audio, l’immersione è garantita. Sarà possibile anche dare libero sfogo alla creatività disegnando, abbozzando e prendendo rapidi appunti con una penna attiva.
“Nokia T21 è il tablet che fa tutto e può adattarsi rapidamente, sia che ci si debba concentrare sul lavoro sia che ci si debba rilassare con i propri cari. È un tablet che non scende a compromessi in termini di durata e rispecchia tutte le premesse che ci si aspetta da un device Nokia per poterlo conservare il più lungo possibile”.
Jean-Francois Baril, CEO di HMD Global.
Il tablet è ideale anche se lo volete utilizzare in azienda grazie alla certificazione Google Android Enterprise Recommended – la quale vi permetterà di lavorare al meglio. Il sensore NFC semplificherà i pagamenti e la scansione di tag NFC, mentre Second Screen vi consentirà di espandere e controllare il vostro PC Windows.
“Sulla scia del successo del Nokia T20, il nuovo T21 è stato progettato da cima a fondo per aiutare le aziende. Grazie all’accettazione dei pagamenti tramite il sensore NFC incorporato, al sistema di controllo intuitivo del secondo schermo, all’archiviazione sicura dei dati alimentata da energia rinnovabile e all’integrazione naturale con HMD Enable Pro – che offre un controllo e una configurazione del dispositivo senza precedenti – il nuovo tablet ha la versatilità e la potenza necessaria per supportare un’abbondante quantità di casi d’uso. È la combinazione di competenze in materia di hardware e servizi a far sì che un numero sempre maggiore di aziende, dal settore bancario e logistico a quello dell’ospitalità e della vendita al dettaglio, si rivolga a HMD Global per sostenere la crescita del proprio business in tutto il mondo”.
Sebastian Ulrich, Managing Director Global Enterprise Business di HMD Global
L’autonomia del dispositivo è garantita fino a 15 ore di navigazione sul Web, mentre se lo sfruttate maggiormente per videoconferenze e simili, l’autonomia scende a 7 ore di utilizzo. Nel caso in cui vi dimenticate di ricaricarlo, il tablet Nokia T21 supporta la ricarica rapida da 18 W così da essere pronto rapidamente. Si tratta di un prodotto affidabile e robusto grazie alla una scocca in alluminio e plastica riciclata (per il 60%) , ad una garanzia di due anni che copre i vari imprevisti che si possono presentare durante l’utilizzo e garantiti tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili.
Il tablet Nokia T21 è disponibile sul mercato in due versioni, singola e dual-sim:
- Nokia T21 – WiFi, 4GB di RAM, 64 GB di memoria di archiviazione, nella colorazione Charcoal Grey al prezzo di 249€
- Nokia T21 Dual-Sim – WiFi, 4GB di RAM, 64 GB di memoria di archiviazione, Dual-Sim, nella colorazione Charcoal Grey al prezzo di 279€