Nokia ritornerà nel mercato degli smartphone il prossimo anno!

La famosa azienda finlandese Nokia ha annunciato un suo ritorno nel mercato degli smartphone nel 2017 proponendo smartphone con brand Nokia

Dopo un lungo periodo di inattività dell’azienda finlandese, il ritorno nel mercato degli smartphone è stato annunciato ufficialmente dalla stessa azienda, la quale ritornerà in grande stile nel 2017.
L’azienda ha fatto sapere che i nuovi dispositivi che produrranno avranno il brand Nokia e gli smartphone saranno prodotti in collaborazione con altre aziende: HDM Global e Foxconn.

Le informazioni in nostro possesso sono ancora poche, ma con la presenza all’evento Mobile Word Congress del 2017, forse riusciremo a capire meglio la situazione e a portarvi più notizie sulle intenzioni di Nokia.
Le voci di corridoio danno come più papabile tra i primi smartphone prodotti da Nokia il D1C, dispositivo presunto di fascia media con 3GB di RAM e Snapdragon 430 come processore, inoltre il dispositivo Nokia avrà come S.O Android, si pensa la nuova versione 7.0 Nougat.

Nokia tornerà, non si ha ancora una data precisa ma tornerà e ha le potenzialità per tener testa a tutte le altre aziende rivali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *