Nokia G11, il nuovo arrivato pensato per andare oltre

Nokia G11, il nuovo arrivato pensato per andare oltre

19 Aprile 2022

La famiglia di Nokia continua ad allargarsi e l’ultimo arrivato è il nuovo Nokia G11, lo smartphone che si inserisce in lista per competere nella fascia media del mercato con la potenzialità dell’autonomia di tre giorni. Il design del Nokia G11 rispecchia molto lo stile finlandese, ancora più economico e sottile dei suoi predecessori, il nuovo smartphone è realizzato in robusto policarbonato, dotato di un Clear Case che permette di tenere in mostra il telefono offrendo una protezione aggiuntiva fatta di materiali riciclabili al 100%. La nuova tripla-fotocamera del G11 permette di catturare ogni dettaglio all’interno degli scatti fotografici, la tecnologia AI permette di avere una risoluzione ottimale in qualsiasi modalità di scatto, dai ritratti di famiglia ai selfie. La modalità AI Super Resolution permetterà di utilizzare una qualità elevata delle zoom per un risultato sorprendente.

Nokia G11

“La serie G è il nostro cuore; è ciò per cui siamo conosciuti; dispositivi economici che possono andare lontano. Con materiali di qualità e regolari aggiornamenti di sicurezza e sistema operativo, il Nokia G11 non fa eccezione. Questo significa che puoi tenere il tuo dispositivo più a lungo. Il tuo smartphone Nokia sarà ancora fresco come il giorno in cui è arrivato, limitando la necessità di aggiornamenti inutili, che a loro volta, diminuiscono il nostro impatto ambientale”.

Florian Seiche, CEO di HMD Global

Il punto di forza di G11 è l’impressionante durata della batteria di tre giorni, dedicata a coloro che intendono utilizzare lo smartphone per tanto tempo senza nessuna preoccupazione. La modalità Super Battery Saver permette di estendere la durata della batteria andando a scegliere dove effettuare in maniera mirata il risparmio energetico così da sacrificare le funzionalità minori e continuare ad utilizzare a piena potenza le funzionalità chiave. Nel frattempo anche la serie C di Nokia si espande con tre nuovi smartphone pronti per il mercato, potete recuperare la notizia in questo articolo.

19 Aprile 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings