contatore statistiche per siti

Nokia 6.2 si aggiorna con il nuovo Android 10

Nokia 6.2 ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 10, dopo le ultime settimane con l’ultimo aggiornamento di Android che è sbarcato su una buona parte di smartphone, in questi giorni è arrivato il momento anche per la fascia di Nokia.

Nokia 6.2

L’azienda finlandese ha un’eccellente fama nel mondo degli smartphone, il suo passato rose e fiori ha portato più volte il brand in vetta, per poi passare un periodo buio con l’adozione del sistema operativo mobile Windows Phone con il quale ha riscontrato un grosso fallimento visto che il sistema operativo non riusciva a tenere testa alla concorrenza di Android e iOS visto che mancava di feature, novità ma soprattutto di applicazioni compatibili, negli ultimi anni invece, Nokia si è rilanciata con smartphone di fascia media dando ai consumatori un giusto equilibrio tra prezzo e prestazioni dello smartphone.

Con l’arrivo del nuovo aggiornamento di Android 10, anche i telefoni Nokia non hanno tardato troppo nell’aggiornarsi e in questi ultimi giorni l’aggiornamento è stato rilasciato anche per il Nokia 6.2 che va ad affiancarsi agli altri 11 smartphone già aggiornati ad Android 10.

Secondo una ricerca di Counterpoint, i telefoni Nokia sono stati i più rapidi nel rilasciare gli ultimi aggiornamenti software (HMD Global ha coperto il 94% del proprio portfolio), anche sui dispositivi entry level.

Se siete interessati all’acquisto dello smartphone Nokia 6.2, vi informiamo che in questi giorni potete sfruttare la promozione e comprarlo ad un prezzo di 199 euro, offerta disponibile su Amazon per un periodo limitato.

Invece, chi possiede uno degli smartphone Nokia, potrà usufruire dei seguenti vantaggi di Android 10:

Gesture Navigation: migliore gestione con controlli più rapidi e intuitivi sulla punta delle dita
Smart Reply: risposte ancora più smart nei messaggi, non solo parole ma azioni
Privacy Controls: maggior controllo dei dati personali in unico posto e anche quando la
propria location viene condivisa con le app – sempre, solo quando in uso o mai
Focus mode: blocco delle app quando c’è l’esigenza di concentrarsi (provatelo in Beta)
Family Link: parte della configurazione Digital Wellbeing, aiuta i genitori a stabilire regole
digitali per l’intera famiglia.

Ad oggi, gli smartphone Nokia aggiornati ad Android 10 sono i seguenti:
Nokia 6.2, Nokia 8 Sirocco, Nokia 2.3, Nokia 7.2, Nokia 4.2, Nokia 3.2, Nokia 6.1, Nokia 7.1, Nokia 7 Plus, Nokia 9 PureView, Nokia 8.1 e Nokia 2.2.

Leggi anche

Le schede madri MSI MAG con chipset B460 sono ora disponibili

MSI annuncia le nuove schede madri MSI MAG B460 con chipset di fascia media Intel …