MWC 2018: Wiko presenta la nuova gamma di smartphone low cost Wiko View!

In occasione del Mobile World Congress 2018, tenutosi a Barcellona, l’azienda Wiko presenta la sua nuova gamma di smartphone Low Cost, chiamata Wiko View; nati per dare ottime prestazioni e confort agli utenti, ma con una minima spesa accessibile al portafoglio di chiunque.

 

View Go 

Il Wiko View Go, nasce per gli utenti che desiderano un’esperienza di vista totalmente immersiva, infatti grazie al suo ampio display 18:9 da 5.7″; garantisce un esperienza più che completa.

Anche in ambito fotografico, grazie alla sua fotocamera posteriore da 13MP e quella anteriore da 5MP, dotate di una tecnologia chiamata Super Pixel, che permette di ridurre il rumore, permettendo di migliorare la nitidezza delle foto fino a (52MP). Invece per quanto riguarda le memorie, viene fornito con 16 GB di memoria interna (espandibili fino a 128 GB) e 2GB di Ram.

View Lite 

Il Wiko View Lite, nasce con l’intento di accontentare gli utenti amanti dei Selfie. A differenza del Go, è più compatto e facile da portare, con il suo schermo da 5.45″ in formato 18:9.

Con la particolarità di avere una fotocamera anteriore da 16MP ed una posteriore da 13MP, entrambe dotate della tecnologia Super Pixel, che consente di migliorare gli scatti portandoli ad una qualità di 52MP da poter archiviare con tutta tranquillità con i 16 Gb di Memoria e 2 GB di Ram.

View Max

Il Wiko View Max, nasce per soddisfare gli amanti delle serie TV. Possiamo definirlo una versione più grande dei suoi due fratelli (GO e LITE). Con un Display da 5.99″ in 18:9 ed una batteria da 4000mAh, che garantirà lunghe sessioni di Streaming.

Ciò non fa comunque scendere a compromessi sulla fotocamera, perché viene fornito con una fotocamera posteriore da 13MP e una anteriore da 8MP, con la funzione Phase Detection Auto Focus, che permette di eseguire scatti nitidi e senza rumore da archiviare nei 32 GB di Memoria Interna e 3GB di Ram.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *