MWC 2018: Presentati i nuovi HUAWEI MediaPad M5


26 Febbraio 2018
MWC 2018: Presentati i nuovi HUAWEI MediaPad M5

Ufficialmente il Mobile World Congress 2018 di Barcellona inizia domani ma com’è solito fare le aziende presentano i loro nuovi prodotti qualche giorno prima. Le prime presentazione quest’anno le abbiamo oggi con una serie di nuovi interessantissimi prodotti. Inizia la giornata Huawei che durante la sua presentazione stampa presenta i nuovi HUAWEI MediaPad M5.

Huawei presenta oggi tre nuovi tablet MediaPad M5 8.4″, MediaPad M5 10.8″ e MediaPad M5 Pro per rispondere a esigenze diverse degli utenti.

 

Progettati con uno schermo in vetro 2.5D con una risoluzione 2K HD, display ClariVu 5.0-enhanced. I tablet dispongono di schermi da 8,4 pollici e 10,8 pollici e di altoparlanti messi a punto da Harman Kardon.

La tecnologia HUAWEI Histen offre audio 3D coinvolgente e supporta pienamente l’audio ad alta risoluzione. HUAWEI MediaPad M5 Pro da 10,8 pollici è dotato di una M-Pen HUAWEI precisa con 4.096 livelli di sensibilità alla pressione.


Entrambi i tablet da 8,4 e 10,8 pollici portano il design della serie a un livello successivo con un corpo in metallo Sono disponibili in due colori: Champagne Gold e Space Grey.

I tablet sono dotati di due altoparlanti, nella versione da 8,4 pollici e quattro altoparlanti nella versione da 10,8 pollici, sintonizzati da Harman Kardon e HUAWEI Histen per un suono 3D coinvolgente.

HUAWEI MediaPad M5 è alimentato da un processore Kirin 960 Series per prestazioni ottime. La batteria da 5.100 mAh per 8.4 pollici e 7.500 mAh per 10.8 pollici è potenziata con la tecnologia QuickCharge di HUAWEI.

 

Android è stato ottimizzato per la produttività su M5 da 10,8 pollici con un’esperienza “Desktop View” che migliora la navigazione per attività legate alla produttività. Ciò include una barra delle applicazioni e un facile accesso ai file per la condivisione e la modifica. HUAWEI MediaPad M5 da 10,8 pollici presenta inoltre i “pin Pogo” che consentono di collegare una tastiera

Esclusivamente per HUAWEI MediaPad M5 Pro da 10,8 pollici è disponibile la HUAWEI M-Pen che presenta 4.096 livelli ed è un a disposizione dei creativi.

Huawei MediaPad M5 8.4″ è disponibile a partire da 349 Euro, 10.8″ da 399 Euro e M5 Pro 10.8″ da 499 Euro.

 

https://www.youtube.com/watch?v=MGkncHse6Vg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *