amazon black friday

Motorola Razr 2022: smartphone pieghevole dalle infinite possibilità


28 Ottobre 2022

Motorola è una delle aziende che negli ultimi anni sta offrendo sul mercato una vasta quantità di smartphone per cercare di ritagliarsi una fetta di questo mercato dominato da sempre dalle solite teste di serie e per trovare questo spazio ha prodotto smartphone per tutte le necessità, l’ultimo smartphone arrivato in famiglia è il nuovo Motorola Razr 2022, un foldable rivisitato per dare vita ad altre magiche possibilità.

Motorola. Razr 2022

Il nuovo Razr 2022 è uno smartphone pieghevole con un design minimalista, compatto e tascabile con una finitura opaca che lo rende un dispositivo dall’elegante struttura. Lo smartphone ha due possibilità di visualizzazione, il display interattivo Quick View da 2,7″ per uno sguardo rapido alle notifiche, per la risposta ai messaggi e per altre azioni rapide, oppure una volta aperto abbiamo a disposizione un display con tecnologia P-OLED con certificazione HDR10+ e 100% della gamma cromatica DCI-P3. Razr 2022 di Motorola è dotato di una cerniera riprogettata che permette di tenere il dispositivo in Flex View così da poterlo tenere aperto in più angolazioni consentendo e poter lavorare o giocare a mani libere. La funzione split screen permette di usare i due display completamente separati, così da poter leggere una ricetta mentre siamo ai fornelli, scattare selfie e metterlo come treppiedi e tanto altro.

Motorola. Razr 2022

Fotocamera da 50 MP e registrazione video in 8K

La fotocamera montata è dotata di un sensore principale da 50 MP con grandi Ultra Pixel da 2,0 μm che assicurano una sensibilità 4 volte superiore in condizioni di scarsa luminosità per foto più nitide e vivaci. Il sensore principale è dotato, infine, di OIS per eliminare i tremolii indesiderati per foto e video cristallini. Grazie al sensore grandangolare da 13MP è possibile includere nello scatto un numero maggiore di soggetti, mentre il sensore Macro Vision consente di inquadrare 4 volte di più o di catturare anche i dettagli più piccoli scattando 3,5 volte più da vicino rispetto a un obiettivo standard. È, inoltre, possibile registrare video mozzafiato con oltre un miliardo di sfumature di colore che soddisfano i rigorosi standard HDR10+ per quel che riguarda accuratezza dei colori, gamma cromatica, luminosità e contrasto. Oppure filmare in qualità cinematografica direttamente sul telefono con la registrazione video in 8K.

Motorola. Razr 2022

Prestazioni avanzate con processore Qualcomm e prezzo di lancio

Motorola ha inserito nel Razr 2022 la più avanzata piattaforma mobile Snapdragon, lo Snapdragon 8+ Gen 1 è il processore Qualcomm più veloce e potente di sempre, che rende il telefono fluido e migliora le performance, risparmiando sulla durata della batteria. Questa piattaforma abilita connessioni 5G più veloci, Snapdragon Elite Gaming e fotocamere di qualità professionale. L’autonomia è garantita da una batteria dalla lunga durata, 1,25 volte più ampia rispetto alla generazione precedente, e una ricarica due volte più veloce con TurboPower da 30W offrono ore di energia in pochi minuti di ricarica.

Se siete interessati al nuovo Motorola Raazr 2022, è attualmente disponibile al prezzo base di 1.199,90€, potete procedere all’acquisto direttamente tramite Amazon oppure trovare ulteriori informazioni e i negozi di rivendita nel sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *