amazon black friday

Motorola Moto g31 è ufficialmente disponibile in Italia


12 Gennaio 2022
Motorola Moto g31 è ufficialmente disponibile in Italia

A novembre 2021 Motorola aveva annunciato l’espansione della famiglia g con diversi nuovi smartphone, finalmente anche in Italia uno di questi nuovi smartphone annunciati è disponibile nel mercato, stiamo parlando del nuovo Moto g31.

Moto g31 è uno smartphone che monta un display OLED Full HD+ da 6,4″, questo nuovo display permette di godersi a pieno la creazione e la condivisione di contenuti multimediali. La risoluzione in Full HD+ con i suoi 400 PPI rende il display adatto per ogni tipo di situazione, dal godersi i film e le serie tv preferite, il gaming o la visione di qualche breve video su Youtube, inoltre avendo la tecnologia OLED, vedrete livelli di contrasto su schermo incredibili.

Motorola, Moto g31

Sotto la scocca il nuovo Moto g31 ha un processore octa-core che sfrutta la tecnologia HyperEngine Gaming moto g31, garantendo così agli utenti delle prestazioni ultra-reattive permettendo così di godersi a pieno lo streaming di film e le sessioni di gioco. Con i suoi 4GB di RAM e lo spazio di archiviazione di 128GB con possibilità di espanderlo tramite l’utilizzo di una microSD fino a 1TB, offre la possibilità anche a chi necessita di spostare numerosi file o file di grandi dimensioni, di essere pronti per l’evenienza.

E’ dotato di quattro differenti funzioni di scatto possibili grazie alla sua tripla fotocamera che permette di effettuare ottimi scatti nitidi e luminosi sia di giorni che di notte e da qualsiasi angolazione grazie ad un sensore da 50MP. Con la tecnologia Quad Pixel potete effettuare degli scatti grandangolari fino a 118°, ritratti e primi piani professionali ed in aggiunta, con la fotocamera principale potete sfocare in automatico lo sfondo delle vostre fotografie per applicare direttamente il vostro filtro di sfocatura.

Pronto per l’utilizzo con Android 11, Motorola ha adottato la scelta di utilizzare una suite completa di strumenti diversa da quella di Google, la nuova suite del Moto g31 si chiama My UX, la quale permette di personalizzare in modo molto dettagliato tutto quello che riguarda musica, video, giochi e temi del dispositivo. L’autonomia più alta della media è garantita grazie ad una batteria da 5000mAh.

Moto g31 è disponibile nei colori Mineral Grey e Baby Blue, entrambi al prezzo di 239,90€, acquistabili sul sito ufficiale Motorola e nei retailer autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *