Motorola Edge+: in arrivo la nuova serie con un top di gamma

Motorola, con la nuova serie Edge+ ha pronto per il suo futuro un nuovo device top di gamma con specifiche incredibili e dopo aver lasciato il segno del 2019 con il lancio del modello RAZR, ha buone prospettive anche per il 2020.

Motorola Edge+

Il marchio Motorola, anche se per i più giovani può sembrare che è entrato nel mondo degli smartphone da poco con il successo del nuovo modello RAZR, in realtà qualche anno fa (e non pochi), Motorola era uno dei top bran per cellulari, non ancora smartphone, con limitate funzionalità riguardanti l’accesso al web, dal 2019, il brand torna a far parlare di se per rilanciarsi nel mercato.

Per il 2020, Motorola ha annunciato che ci sarà una new entry fra i suoi dispositivi e questa new entry sarà un vero e proprio punto di forza dell’azienda, un device top di gamma con specifiche tecniche a dir poco esaltanti, inoltre questo nuovo device introdurrà anche la nuova serie: Motorola Edge+.

Motorola Edge+

Le specifiche trapelate fino a questo momento fanno pensare ad uno smartphone con un display anteriore da ben 6.67 pollici di risoluzione 2.340 x 1.080 pixel dai bordi curvi e un refresh rate addirittura di 90 Hz.
Sotto la scocca, avrà un hardware davvero performante con il nuovo chipset di Qualcomm, lo Snapdragon 865 che porta con se 12GB di RAM. Uno dei punti di forza è la batteria visto che Motorola Edge+ potrebbe possederne una da ben 5.000 mAh capace di allungare l’usabilità grazie al solito lavoro di ottimizzazione da parte degli ingegneri dell’azienda.

Vi terremo aggiornati quando l’azienda rilascerà immagini del nuovo smartphone o le specifiche tecniche complete.

Leggi anche

Il Campanello Intelligente con Videocamera di Netatmo arriva in Italia

Netatmo, annuncia l’arrivo sul mercato italiano del Campanello Intelligente con Videocamera. Il dispositivo si connette …