Il brand Motorola si espande con il nuovo Motorola Edge 30 Pro, uno smartphone dall’incredibile display, con un sistema di fotocamere super avanzato e un processore Snapdragon di ultima generazione, riesce a competere con i top brand del mondo mobile che dominano il mercato.
Il nuovo Motorla Edge 30 Pro Dual Sim ha come sistema operativo Android 12, lo smartphone è disponibile nella versione 256GB di memoria di archiviazione, le sue dimensioni sono di 163 x 75.9 x 8.79 mm con un peso di 196g e con una quantità di RAM da 12 GB.
Display ultra-liscio e qualità audio al top
Il nuovo smartphone di Motorola utilizza un display da 6,7″ Max Vision OLED, con oltre un miliardo di sfumature di colore e una risoluzione fullHD+ (2400 x 1080), trasmette un’immagine più nitida che ne migliora l’esperienza visiva, inoltre con il suo refresh rate da 144 Hz non avrete nessun problema di ritardo nella trasmissione dell’immagine. Per offrire un’esperienza cinematografica ottimale è necessario un buon comparto audio che gestisce i suoni, così Motorola Edge 30 Pro, con Dolby Atmos e due altoparlanti stereo riproduce un suono realistico e naturale anche con le cuffie. Ad affiancare l’hardware del reparto audio abbiamo la tecnologia Snapdragon Sound che insieme al Bluetooth 5.2 permettono di avere una qualità audio wireless avanzata anche con dispositivi senza filo.
La potenza del processore Snapdragon 8 Gen 1
Motorola ha optato per il meglio che offre Qualcomm Technologies, il processore Snapdragon 8 Gen 1 che offre, in confronto alla precedente generazione, il 30% in più di potenza e il 25% di efficienza insieme alla GPU Qualcomm Adreno. Dal lato connettività abbiamo lo Snapdragon X65 Modem RF-System che permette di raggiungere elevate velocità con la rete 5G e con il nuovo spettro Wi-Fi a 6 GHz.
Fotocamere per qualsiasi esigenza
Motorola ha potenziato il comparto fotografico con incredibili dettagli resi possibili grazie alla doppia fotocamera da 50 MP con Quad Pixel Technology che offre scatti ultra-grandangolari ed estremi primi piani oltre ai miglioramenti dell’hardware per quanto riguarda la messa a fuoco e la stabilizzazione. La fotocamera frontale non è da meno ed è dedicata per chi ama fare i selfie, perchè con i suoi 60MP il risultato di uno scatto frontale vi lascerà a bocca aperta. Se vi interessa maggiormente il reparto video, il nuovo Motorola Edge 30 Pro vi permette di registrare video che soddisfano gli standard HDR10+ nel campo di accuratezza, gamme dei colori, luminosità e contrasto.
Autonomia adeguata alla potenza
Motorola Edge 30 Pro vista la sua potenza di calcolo richiede un’elevata autonomia per offrire un’esperienza duratura nel tempo perciò è stato progettato con una batteria da 4800mAh e il Turbo Power Charging che con i suoi 68W di capacità di ricarica permette di ricarica lo smartphone oltre il 50% in soli 15 minuti, mentre se avete un caricatore wireless da utilizzare potete usufruire della ricarica wireless Turbo Power a 15W.
Il nuovo Motorola Edge 30 Pro è disponibile in due colori Cosmos Blue
e Stardust Whi
te ad un prezzo di 849,90€