Motorola amplia il catalogo degli smartphone con moto g62 5G e moto g42

21 Giugno 2022

Motorola in questo 2022 sta sfornando numerosi modelli di smartphone da lanciare nel mercato, adatti ad ogni tipologia di utente e preferenza di prezzo, gli ultimi arrivati sono i nuovi smartphone moto g62 5G e moto g42, due modelli pensati per soddisfare al meglio l’intrattenimento del cliente con un display di elevata qualità, un’esperienza sonora spaziale grazie a Dolby Atmos, funzionalità della fotocamera che soddisfano ogni necessità e una batteria che garantisce un utilizzo intenso per una giornata.

Moto g62 5G: l’ultimo arrivato con connettività 5G

Partendo dallo smartphone più ampio, il moto g62 5G monta un display Full HD+ da 6,5″, seppur di modeste dimensioni, il suo design permette di avere una maneggiabilità semplice. Il refresh rate da 120 Hz permette un’esperienza di scorrimento fluida e chiara, passando da un’applicazione all’altra anche durante le sessioni di gaming senza rallentamenti. Passando al reparto audio abbiamo l‘audio spaziale Dolby Atmos, stereo, che permette di godersi musica, film e tanto altro ad una qualità mai vista prima. Grazie ad un miglioramento dei bassi e ad una voce più pulita, i nuovi speaker creano un audio multidimensionale con profondità, chiarezza e dettaglio maggiori.

La potenza del nuovo smartphone è merito dello Snapdragon 480+ 5G, il quale assicura prestazioni rapide e reattive in ogni ambito oltre che all’ultimo standard di connessione, inoltre grazie ad Android 12 come S.O, l’esperienza di utilizzo sarà personalizzabile e più sicura. La batteria da 5.000 mAh permetterà di avere un’autonomia di una giornata senza aver bisogno di fermarsi per ricaricarlo mentre siamo in giro.

Moto g62 5G, Motorola

Per quanto riguarda la fotocamera, quella principale da 50 MP permette di effettuare foto più nitide in condizione di scarsa luminosità e scatti di ottima qualità anche a campo allargato sfruttando l’obiettivo ultra-grandangolare da 8MP. Se siete amanti dei ritratti professionali e primi piani dettagliati, la fotocamera dedicata Macro Vision da 2MP soddisferà le richieste. Per gli appassionati di selfie invece moto g62 5G ha una fotocamera interna da 16MP con Face Beauty Video integrato, oppure se fate spesso vlog, le registrazioni video supportano la funzione Dual Capture per registrare un video da due diverse prospettive contemporaneamente.

Moto g62 5G sarà disponibile nelle prossime settimane nei colori Midnight Gray e Frosted Blue al prezzo di 299,90€ con memoria da 4/128GB.

Moto g42: Tripla fotocmaera e funzionalità TurboPower per essere sempre operativi

Anche con il moto g42 la qualità del suono raggiunge alti livelli, i due altoparlanti stereo raggiungono un livello di ascolto che supera il surround tradizionale. Sotto la scocca, per garantire un’adeguata potenza di calcolo monta uno Snapdragon 680 che oltre a garantire rapidità, offre un miglioramento delle prestazioni della batteria di oltre il 20% rispetto alla precedente generazione. Così come il precedente modello, ha una batteria da 5.000 con funzionalità TurboPower per effettuare una ricarica in pochi minuti e tornare subito operativi.

Motorola, Moto g42

Il sistema con tripla fotocamera è formato da una fotocamera principale da 50MP con tecnologia Quad Pixel, il sensore avanzato da 8MP con obiettivo grandangolare da 118° riesce ad inserire nell’inquadratura un numero di pixel 4 volte superiore rispetto ai classici obiettivi da 78° ed infine la la fotocamera Macro Vision per scatti ottimali ad oggetti vicini anche a soli 3cm.

Moto g42 sarà disponibile nelle prossime settimane nei colori Atlantic Green e Metallic Rosé al prezzo di 259,90€ con memoria da 4/128GB.

Se siete interessati ai prodotti Motorola, potete trovare tutte le news a riguardo qui e non dimenticate di leggere la nostra recensione del moto g51 5G.

21 Giugno 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings