Mi Air Purifier 3H è la risposta di Xiaomi all’inquinamento indoor

E’ molto importante assicurarci che la qualità dell’aria che respiriamo sia ottimale, prevenendo non solo tutti quei disturbi derivanti da un ambiente malsano, ma anche sintomi e disagi causati da allergie stagionali. Per questo arriva la risposta di Xiaomi per ridurre l’inquinamento tra le mura domestiche e le reazioni allergiche con Mi Air Purifier 3H, il nuovo purificatore d’aria. A casa ci sentiamo in un posto sicuro, al riparo da tutti i pericoli ma, purtroppo, la verità è che l’aria indoor è cinque volte più inquinata di quella che c’è fuori. I motivi possono essere molteplici: l’inquinamento esterno che contamina gli ambienti interni, formaldeide e gas nocivi rilasciati dall’arredamento, virus e batteri sospesi nell’aria. A questi si aggiungono le normali attività quotidiane come cucinare, asciugare il bucato o bruciare candele profumate.

Mi Air Purifer 3H

Serve dunque prendere coscienza dell’importanza dell’aria che respiriamo anche in casa, e agire di conseguenza. Grazie al nuovo purificatore Mi Air Purifier 3H, possiamo monitorare la qualità dell’ambiente in cui viviamo. Dotato di display touchscreen OLED, è sufficiente toccare i tasti sullo schermo per attivare il purificatore e ottenere i dati sulla condizione dell’aria della stanza e lo stato operativo del prodotto. Mi Air Purifier 3H offre un CADR aggiornato di 380m2, riuscendo così a coprire efficientemente fino a 45m² di spazio.

Oltre all’inquinamento indoor, Mi Air Purifier 3H offre una risposta anche contro le allergie di stagione. Sono oltre 9 milioni gli italiani che anche quest’anno vanno incontro ad allergie respiratorie. Occhi che lacrimano, gola irritata e starnuti continui sono alcuni dei fastidi più comuni, ma non sono i soli. Mi Air Purifier è studiato per eliminare anche gli allergeni, oltre che agli elementi di inquinamento sospesi nell’aria, grazie al filtro HEPA, che elimina il 99,97% delle micro-particelle e garantisce così un ambiente sano e salubre, senza doversi più preoccupare di possibili disturbi respiratori.

Mi Air Purifer 3H

Inoltre, con l’app Mi Home è possibile utilizzare il proprio smartphone per monitorare lo stato dell’aria della propria casa in qualsiasi momento, oltre che controllare il purificatore d’aria a distanza e impostare gli orari di accensione e spegnimento. Sempre tramite controllo remoto, attivando la modalità Favorite, si darà il via a una pulizia estremamente efficiente, appositamente studiata per il proprio ambiente. È possibile controllare Mi Air Purifier 3H anche utilizzando i comandi vocali di Google Assistant e Amazon Alexa.

Mi Air Purifer 3H è disponibile per l’acquisto su amazon.

Offerta
Xiaomi Mi Air Purifier 3H Purificatore d'Aria, Rimozione Polline Polveri fino a 0,3 micron e Peli...
  • Equipaggiato con filtro hepa per eliminare il 99, 97% di particelle fino a 0, 3 micron

Leggi anche

Il Campanello Intelligente con Videocamera di Netatmo arriva in Italia

Netatmo, annuncia l’arrivo sul mercato italiano del Campanello Intelligente con Videocamera. Il dispositivo si connette …