Meizu rilascia la Flyme 7.0.1.0 per M6, M6 Note e M6 Pro Plus

Meizu ha avviato ufficialmente il rilascio di una nuova versione stabile della Flyme 7, ottimizzata per il mercato internazionale, la prima per i modelli M6, M6 Note e Meizu Pro 6 Plus.

Flyme 7
Meizu M6

Questa build, ovvero la 7.0.1.0G  porta un changelog piuttosto lungo e introduce buona parte delle novità già implementate nell’aggiornamento distribuito a giugno su altri modelli. La versione Android rimane Nougat 7.0, mentre le patch di sicurezza si sono aggiornate al mese di giugno 2018.

Le novità implementate da questo aggiornamento comportano un’ottimizzazione del software, una fluidità notevolmente migliorata, la gestione della memoria ricalibrata per non generare rallentamenti o blocchi di sistema, numerosi cambiamenti estetici – icone e stile grafico rivisti – e, non meno importante, il nuovo software di Intelligenza Artificiale OneMind 2.0, in grado di imparare a conoscere le abitudini dell’utente migliorando l’utilizzo del dispositivo.

Ricordiamo infine, che Meizu raccomanda di non premere alcun tasto durante il processo di aggiornamento e rispettare i tempi richiesti per la fase d’installazione (circa 10 minuti). La notifica OTA dovrebbe essere già disponibile per i modelli citati nell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *