Mediacom presenta il nuovo MusicBox Monster

Il nuovo MusicBox Monster è il top di gamma della nuova linea di trolley speaker dell’azienda Mediacom, che comprende quattro nuovi modelli di casse Bluetooth con ruote, batteria integrata e maniglia per portare la musica ovunque.

In occasione di cerimonie o feste in giardino, in montagna o al mare, ma anche in occasione di eventi e convegni, la serie MusicBox si rinnova con quattro nuovi modelli da 90W a 180W, tra i quali è incluso il nuovo MusicBox Monster,  top di gamma della nuova linea.

Tutti dotati di un grande display blu a led e di un pannello di controllo con equalizzatore, i nuovi MusicBox si distinguono dalla serie precedente anche per un rinnovato design e per un nuovo sistema d’illuminazione a LED, in grado di offrire effetti luminosi coinvolgenti.

Forniti con microfono wireless per karaoke e di batterie in grado di garantire fino a 8 ore di autonomia senza alimentazione. Mettono a disposizione ingressi audio per strumenti musicali e consentono la riproduzione di brani da lettori MP3, chiavette USB, schede di memoria e smartphone, anche via Bluetooth.

Un telecomando, infine, permette il controllo di tutte le funzionalità dei trolley speaker a distanza, offrendo la possibilità di posizionare il MusicBox ovunque anche lontano da noi.

I prezzi dei nuovi MusicBox sono i seguenti:

– 90 W – MusicBox X90 149,99 Euro

– 120 W – MusicBox X120 189,99 Euro

– 150 W – MusicBox X150 229,99

180 W – MusicBox Monster 180 279,99 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *