Logitech presenta il Mouse Wireless Pebble M350 che grazie alle sue connessioni può essere utilizzato sia con PC che con iPad. E’ disponibile nei colori, rosa, bianco e color grafite. Pebble M350 è un mouse dal design minimal e sottile. La superficie è liscia al tatto e i clic silenziosi per non disturbare i propri vicini.

La doppia connessione tramite Bluetooth o ricevitore USB e il buon tracciamento, offrono la possibilità di collegare Pebble M350 ad ogni device, pc, tablet o iPad, e di utilizzarlo su qualsiasi superfice. Non sorprendetevi se parliamo di collegarlo ad iPad perchè dalla versione 13.0 di iPadOS è finalmente possibile collegare mouse bluethooth al dispositivo.
La batteria non è di tipo ricaricabile ma la classica stilo AA che dovrebbe avere una durata, secondo l’azienda, di 18 mesi e inoltre il Logitech Pebble M350 entra automaticamente in modalità di risparmio energetico quando non lo muoviamo in modo da non doverci preoccupare di spegnerlo.
La tecnologia del sensore è di tipo ottico con una risoluzione di 1000 dpi. Sono presenti tre pulsanti e lo Scroller è meccanico. Il mouse è compatibile con la tecnologia Unifying: tecnologia che permette di collegare più mouse ad un singolo ricevitore USB, no quello presente nella confezione però. La distanza di funzionamento secondo l’azienda è di circa 10m.
Il Mouse Logitech Wireless Pebble M350 è disponibile su amazon al prezzo di 25,99 euro.
Nessun prodotto trovato.