contatore statistiche per siti

Logitech presenta il Pebble M350 Mouse Wireless per PC o iPad

Logitech presenta il Mouse Wireless Pebble M350 che grazie alle sue connessioni può essere utilizzato sia con PC che con iPad. E’ disponibile nei colori, rosa, bianco e color grafite. Pebble M350 è un mouse dal design minimal e sottile. La superficie è liscia al tatto e i clic silenziosi per non disturbare i propri vicini.

Logitech Pebble M350 Mouse Wireless

La doppia connessione tramite Bluetooth o ricevitore USB e il buon tracciamento, offrono la possibilità di collegare Pebble M350 ad ogni device, pc, tablet o iPad, e di utilizzarlo su qualsiasi superfice. Non sorprendetevi se parliamo di collegarlo ad iPad perchè dalla versione 13.0 di iPadOS è finalmente possibile collegare mouse bluethooth al dispositivo.

La batteria non è di tipo ricaricabile ma la classica stilo AA che dovrebbe avere una durata, secondo l’azienda, di 18 mesi e inoltre il Logitech Pebble M350 entra automaticamente in modalità di risparmio energetico quando non lo muoviamo in modo da non doverci preoccupare di spegnerlo.

La tecnologia del sensore è di tipo ottico con una risoluzione di 1000 dpi. Sono presenti tre pulsanti e lo Scroller è meccanico. Il mouse è compatibile con la tecnologia Unifying: tecnologia che permette di collegare più mouse ad un singolo ricevitore USB, no quello presente nella confezione però. La distanza di funzionamento secondo l’azienda è di circa 10m.

Il Mouse Logitech Wireless Pebble M350 è disponibile su amazon al prezzo di 25,99 euro.

Offerta

Leggi anche

Le schede madri MSI MAG con chipset B460 sono ora disponibili

MSI annuncia le nuove schede madri MSI MAG B460 con chipset di fascia media Intel …