Logitech presenta il Pebble M350 Mouse Wireless per PC o iPad

Logitech presenta il Mouse Wireless Pebble M350 che grazie alle sue connessioni può essere utilizzato sia con PC che con iPad. E’ disponibile nei colori, rosa, bianco e color grafite. Pebble M350 è un mouse dal design minimal e sottile. La superficie è liscia al tatto e i clic silenziosi per non disturbare i propri vicini.

Logitech Pebble M350 Mouse Wireless

La doppia connessione tramite Bluetooth o ricevitore USB e il buon tracciamento, offrono la possibilità di collegare Pebble M350 ad ogni device, pc, tablet o iPad, e di utilizzarlo su qualsiasi superfice. Non sorprendetevi se parliamo di collegarlo ad iPad perchè dalla versione 13.0 di iPadOS è finalmente possibile collegare mouse bluethooth al dispositivo.

La batteria non è di tipo ricaricabile ma la classica stilo AA che dovrebbe avere una durata, secondo l’azienda, di 18 mesi e inoltre il Logitech Pebble M350 entra automaticamente in modalità di risparmio energetico quando non lo muoviamo in modo da non doverci preoccupare di spegnerlo.

La tecnologia del sensore è di tipo ottico con una risoluzione di 1000 dpi. Sono presenti tre pulsanti e lo Scroller è meccanico. Il mouse è compatibile con la tecnologia Unifying: tecnologia che permette di collegare più mouse ad un singolo ricevitore USB, no quello presente nella confezione però. La distanza di funzionamento secondo l’azienda è di circa 10m.

Il Mouse Logitech Wireless Pebble M350 è disponibile su amazon al prezzo di 25,99 euro.

Offerta
Logitech Pebble Mouse Wireless, Bluetooth o 2.4 GHz con Mini Ricevitore USB, Silenzioso, Mouse...
  • Design sottile: Logitech Pebble ha un design sottile da portarlo sempre con te; semplice e facile ‎da usare

Leggi anche

Qualcomm presenta il medio gamma Snapdragon 750G dotandolo del 5G

Qualcomm ha annunciato una nuova piattaforma mobile 5G nella serie 7, la Qualcomm Snapdragon 750G …