Logitech McLaren G Challenge 2020: gareggia per vincere

Basandosi sul successo delle precedenti competizioni Logitech G Challenge eRacing, Logitech G e McLaren hanno annunciato oggi la terza Annual Logitech McLaren G Challenge 2020. La Logitech McLaren G Challenge 2020 vedrà i videogiocatori di tutto il mondo lottare per diventare l’eRacer più veloce.

Logitech McLaren G Challenge 2020

“Negli ultimi mesi, abbiamo assistito a un’esplosione di eRacing. È chiaro che il confine tra le corse virtuali e quelle reali è stato distrutto e ora più che mai le persone hanno accesso a un’incredibile esperienza di corsa. Con la Logitech McLaren G Challenge 2020, abbiamo alzato la posta in gioco. La stagione è stata estesa per includere corse ancora più adrenaliniche, e i piloti si batteranno per ottenere premi più consistenti. Non vediamo l’ora di iniziare”.

Jim Hoey, Head of G Challenge di Logitech G

La posta in gioco è stata alzata per la G Challenge di quest’anno. Il vincitore di quest’anno si guadagnerà un viaggio di quattro giorni tutto pagato a Londra, dove potrà vivere un’esperienza dietro le quinte con la McLaren, compreso un tour del McLaren Technology Centre, l’allenamento del pilota di F1 di fama internazionale Lando Norris, un giro su una supercar McLaren e un’esperienza da VIP al Gran Premio di Gran Bretagna 2021 di F1.

La Logitech McLaren G Challenge è suddivisa in quattro divisioni: Nord America, America Latina, Europa e Asia Pacifico che ospiteranno ciascuna le qualificazioni online e/o gli eventi jolly per tutta l’estate del 2020. I vincitori di questi eventi parteciperanno alle finali regionali della loro divisione. I primi tre classificati di ogni divisione si sfideranno poi nelle grandi finali mondiali.

Il servizio Challonge Tournament Integration Service avrà il compito di seguire le registrazioni degli utenti, il cronometraggio automatizzato su più piattaforme e il tracciamento dei punti per l’intero Logitech McLaren G Challenge’s Global Online Qualifier. Le qualificazioni online, le wildcard e le finali regionali di Logitech McLaren G Challenge si giocheranno tutte su Project CARS 2. I finalisti regionali si aggiudicheranno un posto nella grande finale e un viaggio pagato per se stessi e per un ospite della competizione.

Un’ottima opportunità per mostrare le proprie capacità ed allo stesso tempo vincere un’esperienza da sogno per gli appassionati. Pensi di avere quello che ci vuole? L’iscrizione per le qualificazioni online è aperta ora ed è possibile registrarsi a quest’indirizzo.

Leggi anche

Xiaomi aprirà un nuovo Mi Store a Salerno al centro commerciale Maximall

Finalmente buone notizie per tutti i Mi Fan e appassionati di tecnologia Xiaomi! Dopo lo …